Home Spettacolo Valentina Vignali provoca tutti: meglio il mio cu*o che la tua faccia!...

Valentina Vignali provoca tutti: meglio il mio cu*o che la tua faccia! E lo mostra

CONDIVIDI

Valentina Vignali si fotografa di spalle e manda un messaggio: il mio lato B è meglio della tua faccia. Lo scatto fa il pieno di reazioni.

Valentina Vignali lato B

L’ultimo post di Valentina Vignali ha fatto il pieno di like. Il motivo è semplice: si è mostrata da dietro, letteralmente incantevole, la sua forma fisica è smagliante.

Ha raggiunto la notorietà  come concorrente al Grande Fratello Vip nel 2019. Durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5, la giocatrice di Basket della Smit Roma è riuscita a conquistare il pubblico per il suo carattere: una donna forte e molto coraggiosa, oltre per la sua straordinaria bellezza.

Dopo l’uscita dal programma, Valentina Vignali ha cavalcato letteralmente la cresta dell’onda, diventando uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti nel nostro Paese.

Valentina Vignali e un  panorama unico

Di recente sui social ha mostrato il suo incredibile cambiamento e appare più in forma che mai. Dopo la sua esperienza televisiva ha perso dei kg e sui social sfoggia il suo fisico mozzafiato (continua a leggere dopo il post seguente)

View this post on Instagram

Angela favolosa kubista ✨💃🏻 #corsica

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Sul web è seguitissima e il suo account IG vanta oltre 2.3 milioni di follower che non si perdono mai un suo post. Spesso e volentieri, è protagonista di immensi scatti fotografici. L’ultimo, ad esempio, risale a qualche ore fa.

La giovane cestista si mostra di spalle ma un dettaglio decisamente bollente non passa inosservato: un panorama che toglie il respiro!

L’IMMAGINE DEL DIDIETRO: ‘E’ MEGLIO DELLA TUA FACCIA’

=>FOTO