Home Redazione

Redazione

LA REDAZIONE DI LETTOQUOTIDIANO.IT

La quotidianità viene raccontata dai redattori e dalle redattrici di www.lettoquotidiano.it, una redazione composta da esperti capaci di descrivere tempestivamente, in modo dettagliato, le principali vicende che ogni giorno destano interesse pubblico.

Di seguito le redattrici e i redattori che compongono la redazione di lettoquotidiano.it:

 

Mena Indaco

Classe ’83, divoratrice di libri e di parole, con un sogno da giornalista nel cassetto. Sono esperta di cronaca ed attualità.

 

Alicia Saracino

Mi chiamo Alicia Saracino, classe ’79, sono laureata come Educatrice e lavoro come Homeworktutor. Ho la passione per la scrittura, la lettura e la Storia. Amo essere sempre aggiornata sulle ultime notizie di cronaca, politica e curiosità.

 

Jacqueline Facconti

Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l’Università di Pisa, redattrice anche di WebEconomia, Finaria.it, Assicurazionivita.net, Regime-Forfettario.it.

Gloria Silvia La Barbera

Sono un’apolide del giornalismo,­ allergica ai signor­sì. Dopo la formazione linguistica, ho maturato pluriennale esperienza nel campo dell’editoria online. In qualità di web journalist e redattrice editoriale digitale, collaboro da anni per alcune testate giornalistiche e quotidiani italiani, focalizzando il mio interesse sulla cronaca rosa e sugli approfondimenti televisivi.

Clarissa Cusimano

Classe 1994. Divisa tra mare e vulcano, a Catania, coltivo la passione per la scrittura. Studio comunicazione e lavoro come content editor freelance. Amo i viaggi, le arti e il buon cibo.

 

Rita Paola Maietta

Giornalista, blogger e mamma, mi occupo di comunicazione dal 2010. Tratto di cronaca e attualità. Sono laureata in Scienze della Comunicazione, sono appassionata di fashion e lifestyle.

 

CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE:

Puoi contattarci compilando il form seguente, o inviandoci una mail a:
redazione@lettoquotidiano.it

LettoQuotidiano.it è un progetto di Eplanet Lab Limited, una compagnia web che vanta un’ottima esperienza nel campo del web editing.