Home Spettacolo Serena Bortone, avete mai visto la sua casa? Favolosa

Serena Bortone, avete mai visto la sua casa? Favolosa

CONDIVIDI

Conduttrice TV, accanita lettrice di libri e giornalista: Serena Bortone in diversi scatti mostra qualche dettaglio della sua bella casa.

È uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, in quanto l’abbiamo vista alla conduzione di diversi programmi tv e lavorare come giornalista in ambito politico.

Serena Bortone, la sua casa. bellissima

Parliamo di Serena Bortone, donna di cultura, ideatrice di diversi programmi e amante dei gatti.

In qualche scatto sui social, riprendendo i suoi adorati pelosetti, ci ha permesso di sbirciare un po’ in casa sua. Ecco come è fatta l’abitazione della giornalista.

Serena Bortone, la casa della conduttrice di Oggi è un altro giorno

Grazie a qualche scatto pubblicato sui social, che ritraggono i suoi amati gatti, Serena Bertone ci dà la possibilità di dare un piccolo sguardo alla sua abitazione.

La casa della giornalista è arredata in stile classico ed è caratterizzata da parquet in marrone scuro, proprio come i mobili che la compongono.

Non solo: ci sono, infatti, anche le pareti che, intervallano il colore, con il bianco. La camera da letto, poi, è ricca di elementi di arredo.

I suppellettili in ceramica che sono presenti in casa sono ricordi di ciascun viaggio fatto dalla donna, come lei stessa ha confermato. Sul letto, c’è un copriletto ricamato.

Inoltre, la sua abitazione è ricca di libri che sono riposti nelle librerie che mostra alle sue spalle.

Serena Bortone, la sua vita nella Londra anni ’80

Prima di lavorare in Italia, in diversi programmi TV e come ideatrice degli stessi, Serena Bartone ha vissuto a Londra, durante gli anni ’80.

La donna ricorda, in particolare, di aver partecipato, in quegli anni, al Live Aid, manifestazione musicale alla quale parteciparono i leggendari Queen.

La performance del gruppo britannico la entusiasmò tantissimo e, in quell’occasione, come lei stessa ha rivelato, capì quanto fosse grandioso Freddie Mercury.

Lì mi resi conto della genialità di quest’uomo”, ha detto la donna.