Home Personaggi Sai quanto guadagna Bianca Guaccero? Il patrimonio è enorme, le cifre da...

Sai quanto guadagna Bianca Guaccero? Il patrimonio è enorme, le cifre da capogiro

Ecco a quanto ammontano i compensi percepiti da una delle conduttrici più amate dello spettacolo italiano e in particolare della Rai.

Conosciamo tutti Bianca Guaccero, la splendida conduttrice di Rai che in pochi anni è riuscita a ritagliarsi un posto importante nello spettacolo italiano.

Bianca Guaccero

Il pubblico è curioso di sapere quanto la conduttrice guadagni. Ecco perché che vi sveliamo di seguito il suo patrimonio da capogiro.

Il successo di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è una delle conduttrici più richieste della televisione italiana.

Attualmente è al timone di Detto Fatto, uno dei programmi di punta di Rai due, che è stato segnato da parecchie polemiche lo scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Alla vigilia della Giornata contro la violenza sulle donne, infatti, in trasmissione è andato in onda un siparietto a dir poco vergognoso pieno di stereotipi.

A causa di questo accaduto, per un periodo la trasmissione era stata interrotta e Bianca Guaccero era sparita dai social. Dopo poco, però, la conduttrice è tornata più in forma che mai.

Quanto guadagna Bianca Guaccero

Non si sa per certo a quanto ammonti il patrimonio di Bianca Guaccero.

Per scoprire qual è il suo stipendio, però, possiamo basarci sui compensi percepiti da altre due colleghe del medesimo calibro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Si tratta di Caterina Balivo e di Elisa Isoardi, che operano sullo stesso target di Bianca Guaccero. Le due professioniste, in base ad alcune indiscrezioni, percepirebbero un compenso pari a 250 mila euro l’anno.

Si aggirerebbe sulla stessa cifra, quindi, il cachet di Bianca Guaccero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

A tale ammontare da capogiro andrebbero inoltre aggiunti i compensi percepiti dalla conduttrice per via delle sponsorizzazioni e delle altre attività che porta avanti su Instagram.