Home Spettacolo Toglie l’intimo e si fa toccare da uno sconosciuto, Naike Rivelli dà...

Toglie l’intimo e si fa toccare da uno sconosciuto, Naike Rivelli dà scandalo sul web

CONDIVIDI

Naike Rivelli senza veli su Instagram, la mano misteriosa di un uomo sul suo lato B: il web si infiamma

Naike Rivelli
La figlia di Ornella Muti sensuale su Instagram: senza veli manda in delirio i follower

Il suo profilo Instagram è pieno di scatti da far perdere il fiato. Naike Rivelli ama molto condividere con i suoi fan momenti della sua vita quotidiana e molti di questi la ritraggono insieme a sua mamma, Ornella Muti. Spesso stupisce tutti con scattai davvero bollenti al limite del proibito. Questa volta si mostra senza veli e la mano misteriosa di un uomo accarezza il suo lato B da urlo: il web si infiamma.

Nike Rivelli senza veli su Instagram

La 44 enne Naike Rivelli è nota soprattutto per essere figlia di Ornella Muti indimenticabile attrice che ha ammaliato generazioni intere con la sua bellezza e la sensualità innata. Così come la mamma, la giovane riesce ad incantare i suoi fan per la sua straordinaria bellezza e per la sua capacità di lasciare il segno con scatti di nudo artistico.

Un mix di seduzione e provocazioni che non sono di certo mancati nell’ultimo post pubblicato sui social.

La mano misteriosa di un uomo sconosciuto ai più

Nel dettaglio, la figlia di Ornella Muti ha condiviso uno scatto decisamente bollente che la ritrae nuda sul letto accompagnata dalla seguente didascalia:

“Che cu*o condividere la quarantena con l’anima gemella”

In primo piano le sue forme sinuosi e il suo lato B da urlo sul quale posa  una mano misteriosa. Come sempre pioggia di like e commenti per lei. Ecco il post che ha mandato in tilt il popolo del web:

La figlia della nota attrice rivelerà a chi appartiene quella mano? Sicuramente tantissimi fan vorrebbero essere al posto del misterioso uomo.

Per approfondire, leggi anche: Spalanca le gambe senza slip davanti a tutti, Naike Rivelli infiamma la sua quarantena