Home Spettacolo ‘Una put**na, mi vergogno di…’ Lady Diana, gli orribili insulti della madre:...

‘Una put**na, mi vergogno di…’ Lady Diana, gli orribili insulti della madre: la telefonata che la ridusse in lacrime

CONDIVIDI

Lady Diana e le parole choc della madre della Principessa poco prima dell’incidente in cui perse la vita: “Sei una putt*na!”

Lady Diana madre

Frances Shand-Kydd era la madre di Lady Diana, figlia nata durante il matrimonio con Earl John Spencer. La Principessa non aveva un buon rapporto con la madre, che si separò dal padre quando lei aveva soltanto 7 anni.

Lady Diana, piuttosto, si legò profondamente alla matrigna, Raine, Contessa di Dartmouth e pare che, invece, abbia preferito allontanarsi definitivamente dalla madre naturale.

Di recente, è giunta la rivelazione choc di una conversazione tra Lady Diana e la madre, durante la quale quest’ultima le avrebbe addirittura dato della putt*ana!

La terribile conversazione

A fare questa incredibile confessione è l’ex maggiordomo e amico Paul Burrell, nel corso dell’inchiesta per la morte della Principessa Diana. Di recente, i magazine The Mirror ed Express.co.uk hanno ricordato le sconvolgenti parole dell’uomo.

Secondo la fonte, Diana era solita chiedere allo stesso Burrell di assistere alle rare conversazioni telefoniche con la madre. In lui, infatti, la Principessa cercava conforto, perché le chiamate con Frances la turbavano molto.

Burrell ha riportato le parole scambiate dalle due donne durante la loro ultima conversazione esplosiva, avvenuta soli due mesi prima dalla morte di Lady Diana.

Lady Diana

Gli insulti a Lady Diana

Burrell rivela di aver sentito delle parole terribili uscire dalla bocca di Frances attraverso il telefono:

“Quello che ho sentito è stato un torrente di abusi, bestemmie e sconvolgenti allusioni verso la Principessa e verso gli uomini che frequentava.”

La fonte rivela si sia trattato di attacchi personali pieni di odio contro gli uomini in questione e le loro credenze religiose. Ricordiamo, infatti, come Dodi Al-Fayed fosse musulmano.

Spinto dal medico legale, Burrell ha ammesso che Frances avesse definito sua figlia “una putt*na“.

“Ha detto che stava giocando con gli uomini della mussola e che si vergognava di lei.”

La discussione terminò solo quando Diana decise di interrompere bruscamente la chiamata. Poi si riverso sul pavimento del salotto, pianse e dichiarò che non avrebbe mai più parlato con sua madre. Così fece, poi morì dopo due mesi.