Home Spettacolo Gf Vip, Dayane e Adua vanno oltre il bacio. Paolo Brosio: ‘Tromb**o...

Gf Vip, Dayane e Adua vanno oltre il bacio. Paolo Brosio: ‘Tromb**o come ciuchi’

CONDIVIDI

Paolo Brosio sconvolto da quello che stanno facendo Dayane e Adua all’interno della casa. Si sono chiuse in stanza e sono andate oltre il bacio.

Dayane Mello e Adua Del Vesco vanno oltre il bacio al Grande Fratello Vip 5 e Paolo Brosio non riesce a fare a meno di sbirciare nella loro stanza.

Dayane Mello e Adua si baciano al GF

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 sono stati ampiamenti commentati da Alfonso Signorini i lunghi baci scambiati tra Dayane Mello e Adua Del Vesco.

Le due donne hanno iniziato a baciarsi intensamente la sera di Halloween e ora pare che non riescano più a staccarsi gli occhi (e la bocca) di dosso!

Intanto Paolo Brosio è apparso sinceramente sconvolto dalla dinamica che si è venuta a creare. Dayane e Adua, con la complicità di Tommaso e Stefania, ne hanno approfittato per fargli uno scherzo estremo.

Paolo Brosio sconvolto: “Qui tromb**o come ciuchi”

Tommaso e Stefania hanno approfittato della pudicizia di Paolo Brosio per sferragli un colpo inaspettato.

I due diabolici concorrenti hanno, infatti, indotto Dayane e Adua a fingere di avere rapporti intimi in maniera plateale.

Le due donne hanno immediatamente accettato la sfida e si sono chiuse nella loro stanza, lasciando però la tendina semi aperta.

Gemiti, respiri affannosi e baci bollenti assolutamente veri hanno attirato l’attenzione di Brosio, che ha non ha potuto fare a meno di sbirciare

Paolo era allibito:

“Mi si è rimproverato perché pregavo, qui tromb**o come ciuchi.”

Dopo la visione di quelle scene estreme, Brosio ha avvertito una sensazione di “sbandamento” e ha dovuto chiedere una camomilla:

“Ho un’ansia pazzesca.”

Lo scherzo era sicuramente vero, ma pare che Adua e Dayane ci abbiano davvero preso gusto a baciarsi. Non sappiamo se effettivamente stia nascendo una nuova coppia all’interno della casa più spiata d’Italia!