Home Spettacolo Gf, ricordate Carolina Marconi? Oggi a 42 anni ha un volto impressionante

Gf, ricordate Carolina Marconi? Oggi a 42 anni ha un volto impressionante

CONDIVIDI

Il tempo passa per tutti ma per alcuni passa in modo strano. Carolina Marconi, ex gieffina, oggi a 42 anni lascia davvero senza parole.

Grande Fratello, ricordate Carolina Marconi? Oggi è molto cambiata

Ve la ricordate Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello? La bella venezuelana partecipò all’edizione del 2004 del popolare reality show di casa Endemol.

Sono passati molti anni da questa esperienza televisiva, ma che fine ha fatto la ragazza? Che lavoro fa oggi? Fidanzata o sposata? Se siete curiosi, non vi resta che leggere l’articolo.

Carolina Marconi, l’esperienza al Grande Fratello

Carolina Marconi fu protagonista, insieme a Tommy Vee, dell’edizione 2004 del Grande Fratello. I due – che formarono una coppia – erano seguitissimi dal pubblico del piccolo schermo.

La caliente concorrente, però, e il suo fidanzato si lasciarono poco dopo lo spegnimento delle luci del popolare reality show.

Carolina, che fa oggi?

Dopo diverse esperienze in campo televisivo e nel mondo della recitazione, la bella Carolina ha scelto di voltare pagina.

La donna, infatti, ha deciso di aprire un negozio di abbigliamento a Roma, che si trova nella zona di Ponte Milvio, che si chiama Aloha. Ha un profilo Instagram molto seguito, dove i fan la riempiono di cuoricini ad ogni foto postata.

I commenti di elogio sono davvero tanti e in molti le chiedono come faccia a restare così bella, nonostante il passar del tempo. Sarà questione di genetica? Un volto senza rughe, impressionante. Magari sarà anche qualche filtro a rendere ancora più bello il lavoro di madre natura, ma la base c’è ed è bellissima.

Come si può vedere dalle foto che pubblica costantemente, la donna è ancora bellissima, in forma e dalle curve davvero mozzafiato. Per questo motivo, i suoi fan vorrebbero sapere qual è il suo misterioso segreto di bellezza.

Inoltre, nel corso del tempo, la bella venezuelana ha realizzato anche una propria linea di scarpe, che ha chiamato Le Markol.

Pare che, al momento, l’ex gieffina sia single e non abbia alcuna relazione. Chissà, magari ci sarà un ritorno di fiamma con Tommy Vee? I fan sicuramente sognano di vederli nuovamente insieme.