Home Spettacolo Detto Fatto, ex fidanzato di Bianca Guaccero telefona in diretta: gelo in...

Detto Fatto, ex fidanzato di Bianca Guaccero telefona in diretta: gelo in studio

CONDIVIDI

La telefonata raggelante dell’ex fidanzato di Bianca Guaccero ha dato pepe all’ultima puntata della trasmissione televisiva Detto Fatto.

Bianca Guaccero, conduttrice di “Detto Fatto”

Il bello della diretta. Quando c’è Detto Fatto in onda su Rai Due, difficilmente ci si annoia. Nell’ultima frizzante puntata del noto programma di casa Rai, una telefonata non prevista ha disorientato la conduttrice.

A prendere la linea è stato Nicola Ventola, ex calciatore ed ex fidanzato di Bianca Guaccero. I due hanno vissuto una travolgente liaison amorosa, terminata senza amarezze o dissapori. Dopo una lunga relazione, Bianca e Nicola hanno mantenuto rapporti civili e costruito una forte amicizia.

Detto Fatto, l’ex fiamma di Bianca Guaccero fa una rivelazione in diretta

Jonathan Kashanian, co-conduttore di Detto Fatto, ha colto la palla al balzo e ne ha approfittato per stuzzicare provocatoriamente l’ex attaccante dell’Inter. Con l’inconfondibile insolenza che lo contraddistingue, Jonathan ha esclamato:

“È un anno che vorrei parlare con un ex della Guaccero. Quindi, Nicola, vuota il sacco! Cosa ci puoi raccontare?”

Alla richiesta di Jonathan Nicola Ventola non si è tirato indietro e ha riesumato un episodio del suo passato. Il quarantaduenne pugliese ha raccontato di una cena tra amici, durante la quale Bianca Guaccero – accecata dalla gelosia – avrebbe volutamente rovesciato del vino rosso sulla sua camicia.

Il motivo del furente gesto lo ha spiegato la diretta interessata, che si è giustificata così:

“Arrivò un messaggio di un’altra donna sul suo cellulare!”

Insomma, niente bugie. La conduttrice ha ricordato con candore di aver avuto un impetuoso raptus di gelosia. Lecito, tra l’altro. Ma al di là del buffo racconto, Nicola Ventola e Bianca Guaccero hanno dimostrato che tra ex si può andare (molto) d’accordo.

La telefonata, difatti, si è conclusa con sviolinate e ricami labiali dell’ex calciatore:

“Bianca è speciale… Siamo amici e ci vediamo spesso in Puglia”