Home Spettacolo Chiara Ferragni sbotta contro Fedez: “Te lo infilo nel c*lo quel telefono”

Chiara Ferragni sbotta contro Fedez: “Te lo infilo nel c*lo quel telefono”

CONDIVIDI

Chiara Ferragni ed la discussione con il marito Fedez postata sulle Instagram story del cantante  ”Quel telefono te lo infilo nel c…”

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Una coppia molto conosciuta quella dei Ferragnez che amano mostrare ai loro fan i vari aspetti della loro vita sui social. Questa volta a farlo è proprio Fedez che mostra un lato un lato inedito, diciamo più mascolino, della moglie che viene alla luce durante le litigate con il cantante.

Fedez , Chiara ed il battibecco tra i due

La bellaChiara Ferragni e Federico sono una coppia molto attiva sui social e condividono tutto anche quando si tratta di piccolo screzi familiari. L’ultimo litigio tra moglie e marito infatti è stato documentato e postato proprio dal rapper in una Instagram story, mostrando un lato inedito di Chiara.

Tutto è iniziato così, tornato a Los Angeles dopo un periodo in cui è stato a San Francisco per impegni lavorativi con Youtube, il cantante ha mostrato il suo rientro a casa dalla moglie e da piccolo Leone, il figlio.

Tramite Instagram Story ha documentato tutto, compreso un gesto che nonostante fa sempre questa volta ha fatto alterare Chiara Ferragni. Ma la ripresa non si ferma e continua a postare per i suoi fan.

Il motivo della discussione

Chiara stava ballando con Leone che ascoltava con entusiasmo le canzoni per bambini, a quel punto l’influencer invita il marito con toni accesi a mettere via il telefono. Fedez a quel punto risponde alla moglie dicendo:

“cosa hai detto? che mi vuoi vedere sul toro? il toro meccanico?”

Così Chiara visibilmente infastidita dall’insistenza del marito dice:

“quel Samsung te lo infilo nel c..o!”

Questo lo sfogo della Ferragni che con uno sguardo fa capire benissimo la sua posizione, e di non apprezzare l’ironia del marito in quel momento.

L’influencer appare in una nuova veste che forse molti fan non conoscevano, abituati a vederla sempre molto elegante ed educata.