Principe Harry di nuovo papà, presto l’annuncio ufficiale di Meghan Markle: la rivelazione degli esperti

Meghan Markle e il Principe Harry di nuovo genitori, presto l’annuncio ufficiale: la rivelazione degli esperti al tabloid britannico Express

Meghan Markle e il Principe Harry di nuovo genitori, presto l'annuncio ufficiale
Meghan Markle e Principe Harry

Con la loro apparizione alla Premiere de ‘Il Re Leone‘, Meghan Markle e Harry hanno voluto ‘zittire’ in un certo senso i rumors insistenti sulla loro ‘presunta’ crisi coniugale e sulla loro reticenza nel mostrarsi in pubblico soprattutto insieme al loro primogenito, il piccolo Archie.

La coppia reale si è mostrata al pubblico, radiosa e apparentemente innamoratissima, e propensa a farsi riprendere dagli obbiettivi delle telecamere e dei paparazzi.

Dopo la loro comparsa alla Premier, secondo quanto riportato dall’‘Express’, noto tabloid britannico impazza il rumors riguardante la seconda gravidanza di Lady Markle.

Meghan e il Principe Harry: ‘Presto annunceranno il secondo Royal Baby’

Il piccolo figlio del Principe Harry, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, settimo in scala di successione al trono, nato lo scorso 6 maggio potrebbe avere ben presto un nuovo fratellino o una sorellina da amare.

L’Express riporta che secondo gli scommettitori sono aumentate le probabilità che i Duchi del Sussex possano annunciare quest’anno l’arrivo del secondo figlio. Ecco quanto rivelato da  Jessica O’Reilly di Ladbrokes, nota azienda britannica che si occupa di scommesse e gioco d’azzardo:

‘Il Duca e la Duchessa non hanno perso tempo dopo il loro matrimonio per dare inizio alla loro famiglia e, se avessero la fortuna di estendere la loro ‘covata’, non sarebbe una grande sorpresa vedere anche un annuncio quest’anno’

Il secondogenito dei Duchi del Sussex nascerà nel 2020

E ancora Harry Aitkenhead di Coral, è convinto che entro il 2020 assisteremo addirittura alla nascita del secondo figlio, dato che i due, dopo il matrimonio avvenuto lo scorso anno ‘non avrebbero perso tempo‘:

‘Baby Archie ha solo poche settimane, ma pensiamo già che il principe Harry e Meghan potrebbero avere in programma di aggiungere alla loro famiglia un’altro fiore. Il 2020 sarà l’anno di nascita del loro secondo bambino’

Attualmente il nipote della Regina Elisabetta, e la Star di Suits, hanno riferito di aver assunto una Tata che li aiuti con il piccolo Archie, e entro la fine dell’Anno stanno pianificando il loro Tour in Africa, ma non è ancora noto se il piccolo Archie partirà o meno insieme ai suoi Royal Parents.

Impostazioni privacy