GF Vip, Delia Duran lascia ufficialmente Alex Belli: in lacrime anche Signorini

GF Vip 6: Delia Duran lascia ufficialmente il suo compagno Alex Belli: addirittura Alfonso Signorini rimane in lacrime. I dettagli.

GF Vip 6 Delia Duran
Delia Duran – LettoQuotidiano.it

Storia infinita quella del triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Anastasia Sorge. Proprio in questi minuti della puntata di stasera, lunedì 13 dicembre 2021, la modella latina ha scelto di stravolgere la sua relazione sentimentale.

Infatti, stando a quanto dichiarato in studio da parte della compagna di vita di Alex Belli, lei vorrebbe cambiare le carte in tavola con l’ex protagonista di “CentoVetrine”. Che sia un addio? Alfonso Signorini in lacrime.

GF Vip 6: Delia Duran e Alex Belli

In queste ore, la venezuelana Nusat Del Valle Duran Pérez sta facendo stare col fiato sospeso tutti i telespettatori accaniti del reality show di Canale 5. Intervenuta nello studio della trasmissione di Alfonso Signorini, Delia ha lasciato tutti senza parole.

Effettivamente, la Duran ha fatto intendere che è sul punto di lasciare il suo compagno di vita Alex Belli, facendo rimanere Alfonso Signorini senza parole e con le lacrime agli occhi. Ma cosa sta accadendo? Andiamo per ordine!

GF Vip 6 Delia e Alex
Delia Duran – LettoQuotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli vuole abbandonare e spaventa tutti al GF Vip: “Ho dei seri problemi”

Delia Duran lascia Alex Belli al Grande Fratello

Ebbene sì, Delia Duran, ospite della puntata di lunedì 13 dicembre 2021, ha fatto assolutamente intendere che la relazione tra lei e il suo compagno di vita, Alex Belli, è giunta al capolinea a causa della sofferenza che lui le ha procurato.

Infatti, sembra che Delia sia rimasta molto male dopo aver visto le immagini dell’appassionato bacio che l’ex protagonista di “CentoVetrine” e Soleil Stasi Sorge si sono scambiati.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Soleil ha deciso: “Domani me ne vado sicuramente” | Decisione irremovibile

Una Duran devastata è quella che ha confessato ad un Alfonso Signorini in lacrime che il rapporto con Belli è cambiato dopo aver compreso che il comportamento di lui nei confronti di Soleil non è assolutamente quello che si direbbe essere di un amico.

Il web, di certo, non aiuta la situazione: a tal proposito, c’è qualcuno che grida alla nuova coppietta felice, dato che, oltre al piccantissimo bacio, Alex e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” si vestono anche abbinati.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, scatta il bacio finale tra Alex e Soleil: lascia definitivamente Delia

Alex Belli e Delia Duran: verità o menzogna?

Gli utenti dei social media, però, non credono a tutto. Effettivamente, il popolo del web e lo stesso Signorini stanno un po’ dubitando sulla veridicità e la lealtà degli pseudo-coniugi Belli. Di certo, tutto ciò sembra una trasposizione di quello che già è accaduto all’Isola dei Famosi nel 2015 con la bellissima Cristina Buccino.

Qualcun altro, però, in buona fede, sostiene che Delia abbia deciso di attirare l’attenzione dell’attore, impegnati con la Sorge, baciando un altro uomo o facendosi paparazzare con un amico della coppia. Quale sarà la verità? Come ha detto Signorini, “Solo il tempo ci svelerà la risposta”.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Impostazioni privacy