Alex Belli vuole abbandonare e spaventa tutti al GF Vip: “Ho dei seri problemi”

Alex Belli vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello VIP 6: “Ho dei seri problemi”. Cosa sta succedendo? Tutti i dettagli.

Alex Belli disperato
Alex Belli disperato – lettoquotidiano.it

Attore avvezzo ai reality show di Mediaset, Alex Belli, con la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 6, sta facendo parlare tutti a causa della sua complicata relazione con la concorrente Soleil Anastasia Sorge e, ovviamente, con la compagna Delia Duran.

In queste ore, il popolo del web sta chiacchierando molto per una dichiarazione molto forte fatta proprio dall’ex protagonista della soap opera “CentoVetrine”. Effettivamente, Belli ha dichiarato la sua risolutezza nel voler abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Scopriamone tutti i dettagli!

Alex Belli vuole abbandonare la Casa del GF Vip 6

Controverso giocatore, Belli è frequentemente oggetto di chiacchiericcio mediatico a causa delle dinamiche create all’interno della Casa più spiata d’Italia con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Soleil Anastasia Sorge.

In questi minuti, l’attore sta spaventando i suoi colleghi perché ha esternato la sua voglia di abbandonare il reality show. Ma perché? Cosa sta accadendo? Sarà il motivo per il quale anche Soleil ha espresso la stessa volontà? Scopriamolo insieme!

Alex Belli GF Vip 6
Alex Belli – LettoQuotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: Delia Duran nelle braccia di un altro: tradisce Alex proprio con lui | È Famosissimo

Belli esce dalla Casa del Grande Fratello VIP 6

Da ciò che si apprende, anche Alex Belli, come Soleil Sorge, sarebbe deciso ad abbandonare il reality show che gli sta regalando soddisfazioni e più popolarità a causa delle dinamiche che, insieme all’ex opinionista di Barbara D’Urso, ha creato.

Nel pomeriggio, durante un confronto con il suo amico Davide Silvestri, ha esternato la sua voglia di tornare a casa, lasciando in questo modo la Casa del Grande Fratello VIP e, ovviamente, la sua Soleil. Ma qual è il motivo? Stando a quanto detto da Alex, lui vorrebbe ritrovare se stesso e la sua vita precedente:

“ho dei seri problemi, devo riprendere in mano la mia vita, devo riprendere in mano la mia famiglia, la donna che amo”

Alex Belli e Davide Silvestri GF Vip 6
Alex Belli e Davide Silvestri – LettoQuotidiano.it

Ma non è finita qui, infatti l’ex protagonista di “CentoVetrine” ha anche aggiunto che non saprebbe cosa dire di più alla regia del Grande Fratello, alla quale sembra abbia esposto tutta la sua preoccupazione:

“Più di dirgli così non so cosa aggiungere”

Il compagno di Delia Duran abbandonerà veramente la sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini? Molti utenti del web sostengono che sia una trovata per ricevere più visibilità, come quella attuata con Soleil e con la fidanzata.

Cosa ne pensate? A voi i commenti.

Impostazioni privacy