Amici, Giulia Pauselli pazzesca in collant e tacchi a spillo: ballo ai limiti del possibile

Giulia Pauselli, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, è davvero bellissima. Nella scorsa puntata si è esibita con un ballo sensuale che ha mandato in tilt il pubblico di Canale 5. 

Giulia Pauselli ad Amici
Giulia Pauselli ad Amici di Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Nella tredicesima puntata di Amici, andata in onda domenica 12 dicembre su Canale 5, abbiamo assistito all’esibizione della bellissima Giulia Pauselli. La donna ha sensualità e fascino da far invidia e anche questa volta lo ha dimostrato in modo impeccabile.

Chi è Giulia Pauselli di Amici

Giulia Pauselli, classe 1991 nata il 2 marzo a Firenze. E’ una ballerina professionista ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. La sua passione per il ballo proviene da sua nonna che l’ha sempre spronata a frequentare il teatro e il mondo della danza. 

Lei ha attirato l’attenzione del pubblico non solo per il suo incredibile talento, ma anche perché per anni è stata al centro del gossip per la sua relazione con il ballerino Stefano De Martino. 

Una storia che è giunta al capolinea dopo poche settimane, ma ora è felicemente fidanzata con Marcello Sacchetta, anche lui ballerino professionista e presentatore del daytime di Amici. Si sono conosciuti nel talent e il loro amore sta procedendo a gonfie vele.  

Giulia è una delle ballerine più amate di sempre, ha un talento pazzesco e ogni volta che balla incanta tutti, compresi gli insegnanti. Impossibile non ammirare le sue curve formidabili, sul web sono tutti pazzi per lei. 

Potrebbe interessarti anche: Amici, il ragazzo innamorato pazzo dei “dorsali di Giulia Pauselli | Fanno impazzire 

Giulia Pauselli, che sensualità!

Durante la scorsa puntata si è esibita la nuova arrivata Cosmary, ma prima di lei, Giulia Pauselli ha mostrato la sua coreografia. Come tutti sappiamo, Alessandra Celentano non apprezza particolarmente la new entry, proprio per questo le ha sospeso la maglia. 

Il pubblico è rimasto deluso da questa decisione, ma non ha potuto non esprimere tutto il suo entusiasmo per l’esibizione della ballerina professionista che ha ballato con dei collant neri trasparenti e dei tacchi super vertiginosi. 

Giulia Pauselli ad Amici di Maria De Filippi
Giulia Pauselli ad Amici di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Una coreografia davvero sensuale, dove Giulia ha dimostrato ancora una volta di aver un grande talento e di essere una donna super affascinante. Sul web non sono mancati i commenti del tipo

“Bravura e fisico da urlo”, “È la mia preferita tra i professionisti di Amici” oppure “Lei è eccellente in tutto ciò che fa”.

Impostazioni privacy