Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, chi è la coppia di ballerini professionisti di Amici

Chi sono Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, la coppia di ballerini professionisti di Amici, legati sentimentalmente nella vita privata

giulia pauselli marcello sacchetta

Scopriamo tutte le curiosità sulla coppia formata da Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, protagonista attualmente del programma di canale 5 Amici di Maria De Filippi.

Chi è Giulia Pauselli

Nasce il 2 marzo del 1991 a Firenze e sin da bambina si appassiona alla danza.

Dopo aver frequentato la prestigiosa scuola del Teatro alla Scala ed essersi diplomata, la giovane tenta i provini di Amici di Maria De Filippi nel 2011, venendo presa.

Grazie al supporto di Garrison, Giulia riesce ad arrivare in finale e a ottenne un contratto con un’importante compagnia di danza americana, la Complexions Contemporary Ballet.

Dal 2017, e ancora oggi, la Pauselli è una delle ballerine del corpo dei professionisti di Amici di Maria De Filippi.

Chi è Marcello Sacchetta

Nasce il 25 agosto del 1983 a Napoli e si appassiona alla danza sin da bambino.

Inizia a studiare ballo all’età di 9 anni, dopo di che a 17 anni si trasferisce a Roma per studiare al teatro dell’Opera.

Dal 2013, e ancora oggi, è uno dei ballerini professionisti del talent show di Amici di Maria De Filippi. Sacchetta conduce, inoltre, la striscia di day time del programma su Real Time.

Curiosità su Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta

I due ballerini professionisti di Amici stanno insieme da quasi 5 anni. La coppia convive assieme al loro bulldog Giotto.

Giulia e Marcello hanno il sogno di sposarsi, anche se ancora non hanno fissato la data del matrimonio. Un bambino, invece, è nei pensieri di entrambi e non vedono l’ora di farlo!

Prima di intraprendere una relazione con Sacchetta, Giulia ha avuto un breve flirt con Stefano De Martino nel 2011. La ballerina si è trovata improvvisamente al centro della polemica, visto che De Martino, già professionista della scuola, era ancora impegnato con Emma Marrone. Dopo questo flirt, Giulia ha avuto una relazione con Giano De Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo.

https://www.instagram.com/p/B5PdzANCzEE/

Impostazioni privacy