Bitter Sweet, anticipazioni 14 Giugno: ‘Un incidente mortale sconvolge Bulut’

Le Anticipazioni di Bitter Sweet, in onda Venerdì 14 Giugno: Un incidente mortale sconvolge il piccolo Bulut. Ecco cosa accadrà durante la quinta puntata

anticipazioni venerdi 14 giugno lutto bulut
Bulut e lo zio Ferit

Sta conquistando il pubblico, ‘Bitter Sweet -Ingredienti d’amore’, la nuova soap turca che racconta la storia di Ferit (Can Yaman).e Nazli (Ozge Gurel) , un architetto e una chef che studia duramente per avverare il suo sogno, ovvero aprire un ristorante Giapponese. Ecco cosa accadrà nella quinta puntata della soap, ma prima facciamo un passettino indietro.

Dove eravamo rimasti?

Nella puntata precedente, Nazli esce con Deniz, il quale resta subito colpito dal suo carattere sensibile e solare. Intanto Nazli e Ferit vengono invitati ad un’informale cena a casa di Bulut e i suoi genitori Demir e Zeynep.

I due termineranno la serata a casa di Deniz. Lì con sua grande sorpresa, Nazli scoprirà che Deniz in realtà non è solo un ragazzo con cui ha passato una piacevole serata, ma è anche amico del suo capo maniaco dell’ordine.

La trama della quinta puntata:

La quinta puntata di Bittersweet contrapporrà la gioia delle soddisfazioni professionali, al dolore di un terribile lutto. Infatti, Ferit, vincerà la gara d’appalto mentre, Hakan, l’altro appaltatore in gara, furibondo si ritirerà dai giochi.

In seguito Deniz inviterà Nazli e le sue coinquiline Fatos e Asuman nel locale dove si esibirà Alya. Alla fine della serata, Ferit riceverà una chiamata inaspettata. L’architetto scoprirà infatti che Bulut, Zeynep e Demir sono rimasti coinvolti in un terribile incidente d’auto.

Purtroppo Zeynep e Demir, sono deceduti sul colpo, lasciando orfano il piccolo Bulut, rimasto gravemente ferito.

A seguito dell’infausto evento, per la ‘tranquillità’ del piccolo Bulut, Nacli e Ferit decidono di andare a vivere insieme.

Impostazioni privacy