Orrore a Trevignano Romano: 34enne uccide sua madre e una vicina di casa

A Trevignano Romano, un uomo  ha  ucciso due donne, colpendole con un bastone o una mazza al culmine di una lite, ora è piantonato in ospedale.

Al momento sono ignore le cause dell’insano gesto costato la vita alle due donne.

 Una domenica di orrore

Il duplice omicidio è accaduto oggi domenica intorno all’ora di pranzo a Trevignano Romano, alle porte di Roma, qui un uomo ha ucciso sua madre, Graziella Marzioli e la vicina di casa di cui ancora è sconosciuta l’identità. Le due donne avevano sessantacinque e settantasei anni.

Gli omicidi sono accaduti nei pressi del lago di Bracciano, al momento stando alle prime ricostruzione il presunto autore della violenza è Andrea Bocchini.

Il figlio della donna, il presunto omicida, era conosciuto nella zone per essere un uomo con problemi di tossicodipendenza.

Leggi anche -> Incidente a Monterenzio, non ce l’ha fatta il centauro 42enne: addio a Leonardo Saffayeh

Leggi anche -> Incredibile operazione: rimosse parti del cranio per un difetto di nascita a un bimbo – FOTO

Una storia di tossicodipendenza sfociato in dramma

Per quanto le notizie appena pervenute siano scarse e frammentarie, la notizia arrivata alla comunità ha lasciato tutti sgomenti per l’accaduto. Come riportato anche da TG24, il figlio 34enne di una delle due donne, è stato trasportato all’ospedale di Bracciano.

Del presunto assassino si parla come di una persona dal carattere introverso e che viveva in modo isolato.
Ancora presto per comprendere le ragioni del folle gesto che ha portato alla morte delle due donne.
Tra le ipotesi più accreditate un omicidio consumato a seguito di una lite.

Le prime informazioni parlano di una litigio avvenuto intorno alle ore 13 quando tra l’uomo e sua madre, al culmine della quale il 34 enne avrebbe imbracciato l’arma, un bastone o una mazza per colpire la madre.

Solo in un secondo momento quando la vicina è corsa in aiuto della donna è stata anche lei colpita a morte. Ora l’uomo è piantonato per evitare che fugga.

Leggi anche -> Adolescente di 18 anni muore tragicamente: ucciso in un incidente in quad

 

 

Impostazioni privacy