Tancredi innamorato di Aka7even? Il cantante di Amici rompe il silenzio

Finalmente la verità sul gossip che circola da settimana su Tancredi e Aka7even due talenti di Amici 20. C’è qualcosa tra loro? La verità.

L’ex alunno di Amici, Tancredi, ha voluto fare chiarezza sui sentimenti verso Aka7even che ancora concorre nel talent nella finale del programma. Sui social in molti hanno notato una vicinanza molto forte tra i due. C’è amore?

Tancredi innamorato di Aka?

Finalmente Tancredi rompe il silenzio su un gossip che a lungo è circolato sul web circa la sua presunta storia d’amore con Aka.

LEGGI ANCHE –> Amici, perchè Aka7even si chiama così? La verità sul nickname di Sangio e Deddy

LEGGI ANCHE –> Sangiovanni, quanto guadagna ad Amici: cifra spaziale dopo il Disco di platino

Tancredi rompe il silenzio sulla storia con Aka7even

L’ex talento di Amici 20 uscito proprio durante la semifinale, Tancredi, ha voluto fare chiarezza sui sentimenti che l’hanno legato ad Aka7even, altro cantante ancora in gara nel talent show.

Tancredi si è legato molto a tutti i ragazzi della scuola ma in particolare proprio al cantautore napoletano Luca Marzano, alias Aka. Una piccola parte del suo fanclub di Tancredi è molto convinta che lui e il collega siano più che amici e che tra loro ci sia un sentimento che va oltre.


Qualcuno durante una live ieri glielo ha chiesto in forma diretta e senza filtri. Tra loro due c’è più di un’amicizia. Il cantante ha colto l’occasione per fare chiarezza.

Tancredi rompe il silenzio

Il cantante ha esordito con un piccolo sfogo, perché stanco delle continue insinuazioni circa il suo orientamento sessuale:

“Continuate a chiedermi sta cosa di Aka7even. Lui è un mio amico. Punto, veramente dai. Siamo amici, tutto qua. Abbiamo legato tanto. C’è un bel rapporto di amicizia e anche di riconoscimento artistico“.

C’è qualcuno che spera che i due siano innamorati l’uno dell’altro, altri invece sono davvero stanchi di vedere circolare questo gossip infondato. Tra l’altro lo stesso Aka è stato protagonista di alcuni gossip sentimentali che lo hanno visto legato per un po’ alla ballerina Martina uscita qualche settimana fa.

Impostazioni privacy