Stefano De Martino il devastante lutto, il ricordo sui sui social strazia il cuore dei fan – Video

Stefano De Martino è uno dei conduttori emergenti più amati e seguiti sui social. Non poteva passare inosservato il post che l’ex marito di Belen Rodriguez ha scritto sui social per omaggiare un grande, scomparso un anno fa

Stefano De Martino, il video sui social: un omaggio a Fabrizio Frizzi
Stefano De Martino

Un ricordo struggente quello di Stefano De Martino e anche in parte inaspettato. Lui, ballerino nato grazie al programma di Maria De Filippi forse non ha mai conosciuto di persona il grande Fabrizio Frizzi, ma l’ha amato attraverso ciò che si è detto di lui, ciò che tutti hanno raccontato.

Stefano, il ricordo di Frizzi in un video

Stefano De Martino ha segnato un altro record di ascolti con il suo Made in sud, un programma comico dalle venature realistiche e critiche nei confronti di una società in perenne mutamento ma che in fondo resta sempre uguale a se stessa soprattutto nei difetti.

Il neo conduttore ha voluto salute, in un giorno molto speciale, che segna e segnerà una ricorrenza triste per gli italiani, il grande Fabrizio Frizzi postando un video pubblicato ieri su Youtube.

Il video dedicato a Fabrizio: un omaggio di Stefano

Con questo gesto, ancora una volta, Stefano De Martino ha dimostrato la sua sensibilità. Il ballerino non poteva evitare di rendere omaggio ad un grande come Fabrizio Frizzi nel giorno della sua morte. Già è passato un anno e molti suoi colleghi, come Amadeus e Flavio Insinna, hanno voluto ricordarlo sui social e in televisione.

La sua assenza si fa ancora molto rumore. Difficile pensare di non rivedere più il suo “meaviglioso” sorriso. Per fortuna, grazie a tutti i suoi collehi e a tutti i video che la Rai, per omaggiarlo, sta trasmettendo in queste ore, un po’ torna nella nostre case. Ma c’è un posto dalla quale nemmeno la morte può togliere: il cuore delle persone.

Il presentatore di Made in sud, ha postato in uno swipe up di instagram questo bellissimo video. Difficile non commuoversi.

 

Ecco il video omaggio:

Impostazioni privacy