Nadia Toffa, donna col cancro si riversa sulla bara ai funerali ‘Aiutatemi!’: il video fa infuriare il web

Nadia Toffa, sceneggiata al funerale della conduttrice bresciana. Una donna si getta sulla sua bara e urla: “Aiutami, sono nella stessa situazione!”

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La scomparsa di Nadia Toffa ha lasciato un vuoto nei cuori di chi l’ha amata e continua a farlo. Quest’oggi, si sono svolti i funerali nella sua città natale ma una donna si è gettata sulla bara e ha urlato parole d’aiuto, ecco cosa è successo.

Nadia Toffa, una donna urla al suo funerale

Una notizia ha sconvolto l’intero Paese: la morte di Nadia Toffa. La conduttrice bresciana si è spenta martedì dopo una intensa battaglia contro il tumore. Da quando aveva scoperto di essere malata ha affrontato di petto ogni momento difficile e ha deciso di condividere il suo percorso, fatto di speranza e tanta forza, con la sua grande famiglia virtuale. Una donna che sarà per sempre ricordata per la sua grande determinazione e coraggio, una vera guerriera, così l’hanno definita tutti i suoi parenti, amici e colleghi.

Quest’oggi, nella cattedrale di Brescia si sono celebrati i funerali. Oltre alla famiglia e ai colleghi, molte persone hanno voluto dirle addio a quella guerriera che non è riuscita a sconfiggere il tumore. Durante il funerale, però è accaduto un episodio che ha scatenato una polemica sul web. Per quale motivo?

L’episodio che ha fatto infuriare il web

Una donna che si è presentata ai funerali della conduttrice bresciana si è gettata in lacrime sulla bara di Nadia, chiedendo aiuto:

Mi dicevi sempre quando mi scrivevi “Lucia sei una guerriera, lotta Lucia!”. Ti prego Nadia aiutami. Sono una mamma, sono nella stessa situazione. Mi hai voluto bene, tutta Taranto è con te

Tuttavia, molti utenti hanno notato che la donna teneva in mano un cellulare con la fotocamera attiva e hanno considerato il suo gesto una sceneggiata di pessimo gusto. Ecco la foto e i commenti:

https://www.instagram.com/p/B1OJAEzjous/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

https://www.instagram.com/p/B1OcZgrjYq5/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy