Costretta a mettere tuniche e scarpe basse, Romina Power: cosa si cela dietro l’outfit dell’ex di Al Bano

Vi siete mai chieste perchè Romina Power usa indossare tuniche lunghe e larghe, e scarpe basse? Ecco cosa si cela dietro l’iconico Outfit della cantante statunitense

Romina Power
Romina Power

Romina Power è tra le icone della musica e del cinema internazionale.

Nell’ultimo periodo è particolarmente attiva sia in Tv che sui social, è recente infatti la sua ‘straordinaria partecipazione al Festival di Saremo insieme al suo compagno ‘artistico’ Al Bano, con il quale ha calcato il palco più ambito dai cantanti e musicisti, quello dell’Ariston.

Recentemente inoltre è finita al centro del gossip a seguito del duro attacco contro Barbara D’Urso, la quale in diretta a Pomeriggio Cinque ha consigliato di disinfettare le zampe dei cani con la candeggina, un prodotto altamente corrosivo.

Poche ore fa è ritornata a far parlare di se. Il Motivo? Vi siete mai chiesti perchè la cantante statunitense ama indossare lunghi e coloratissimi Kaftani e scarpe basse? Svelato l’arcano, scopriamo di più.

Romina Power: ‘Colpa di un intervento Chirurgico’

Molti fan dell’artista statunitense hanno notato che questa non usa indossare scarpe alte con zeppe o tacchi, ma sempre sandali o scarpe comode.

La motivazione sarebbe dovuto a motivi di salute. Infatti, l’estate scorsa a causa di un problema al ginocchio ha dovuto sottoporsi ad un’intervento chirurgico di artoscopia.

Un problema, che costrinse durante una delle sue ultime esibizioni ad Athlantic City ad abbandonare il palco, a causa dei forti dolori.

https://www.instagram.com/p/Bx8LfFrHnMG/?utm_source=ig_web_copy_link

Perchè ama indossare lunghe tuniche e Kaftani

Non è un segreto per molti che l’artista statunitense abbia abbracciato negli ultimi anni il Buddhismo, non solo un culto ma un vero e proprio stile di vita, basato sull’equilibrio e il benessere interiore.

Un equilibrio, una leggerezza che la bella Romina Power fa si che trasparisca anche attraverso le sue bellissime e sempre fini tuniche colorate con le quali incanta il suo pubblico.

https://www.instagram.com/p/B85HD_pnSEH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy