Lorella Cuccarini malata: il triste post sui social commuove i fan

L’insegnante di Amici 20 ha pubblicato un post che ha lasciato sbigottiti i fan e che è relativo alla malattia che l’ha colpita.

Lorella Cuccarini aveva da poco iniziato la sua entusiasmante avventura ad Amici 20 come professoressa di danza, quando un brutto male si è abbattuto su di lei.

Lorella Cuccarini

Si tratta del virus che sta mettendo l’Italia in ginocchio e che non ha risparmiato neppure la ballerina e conduttrice televisiva.

Lorella Cuccarini è costretta a fermarsi e lo comunica sui social attraverso un post che ha davvero commosso il web.

Lorella Cuccarini sconvolta dalla malattia

Lorella Cuccarini è risultata positiva al tampone e a comunicarlo è lei stessa attraverso un post sui social:

“Ecco la mia postazione per la prima puntata di Amici del 2021 💥Il virus è arrivato anche a casa nostra. Per fortuna, pochi sintomi e una guarigione rapida… Ora, sono in attesa del tampone negativo. Grazie per tutti i messaggi di affetto! 🥰”

L’insegnante di danza, infatti, sta bene, nonostante il virus che l’ha colpita e per questo è intenzionata a continuare a ricoprire il suo ruolo da prof all’interno del talent show, ma da remoto.

I fan l’hanno immediatamente sommersa di commenti ottimistici e di sostegno, con la speranza che Lorella possa riprendersi presto.

Il post commuove il web

È anche un altro il post che ha commosso i fan dell’insegnante di Amici 20 ed è quello che è stato pubblicato dalla professionista dopo la puntata:

“È appena finita la puntata: un po’ diversa per me… Saluto con affetto Riccardo: questi due mesi ad Amici saranno per lui un bagaglio di esperienza importante per il futuro. Benvenuto Alessandro! Lunedì, la parte finale della puntata🔥”

La Cuccarini ha dato l’appuntamento a oggi con il proseguimento della puntata del talent show e ha voluto fare l’ultimo saluto a una persona speciale.

Si tratta del ballerino Riccardo, che, come vi abbiamo già raccontato qui, ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 20.

Impostazioni privacy