Grande Fratello squalifica immediata: concorrente esce dalla casa ‘Brutale violenza verbale’

E’ stato squalificato uno dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Arriva il comunicato ufficiale della Produzione

grande fratello squalifica per salvo veneziano
Grande Fratello Vip logo

Il Grande Fratello è uno dei Reality più amati dal pubblico Italiano. Lo scorso 8 Gennaio ha avuto inizio la nuova edizione della sua Edizione Vip condotta stavolta da Alfonso Signorini il quale è accompagnato quest’anno dalla bollente Wanda Nara che ha accantonato Tiki Taka per un pò e il cantante Pupo.

Una stagione che si è aperta col botto, dopo la doccia senza veli della procuratrice sportiva di Mauro Icardi arriva la squalifica di uno dei personaggi forse più amati di questa edizione. Dopo la squalifica arriva il comunicato ufficiale della produzione, scopriamo di più.

Grande Fratello Vip, squalifica immediata per uno dei concorrenti

Dopo quella che è stata definita una ‘brutale violenza verbale’, uno dei concorrenti della Grande Casa, parliamo di Salvo Veneziano.

Il pizzaiolo della Prima Edizione del Grande Fratello ha utilizzato nei confronti  di Elisa De Pancis e di Paola Di Benedetto frasi brutali e violente, come:

‘A quella bisogna spezzarle la colonna vertebrale’

Così la produzione dato il suo atteggiamento non consono è stato immediatamente allontanato dalla Casa e squalificato dal Reality e ha annullato il televoto, essendo lui in nomination, decidendo di rimborsare tutti coloro che lo avessero ‘preferito’.

Il comunicato ufficiale

Poche ore fa, la Produzione del Reality ha deciso di diffondere attraverso i social un comunicato ufficiale in cui rivela i motivi che hanno condotto i capi di Mediaset a giungere a tale decisione:

‘Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma’

e ancora:

‘essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa’

è riportato sulla nota ufficiale della Produzione del GF Vip 2020, che è giunta alle sue conclusioni dopo aver effettuato le ‘dovute verifiche’, che tra l’altro pare abbiano scagionato Antonio Zequila dalle accuse di aver bestemmiato.

Ecco il comunicato pubblicato dalla produzione mediaset poche ore fa su Twitter:

Impostazioni privacy