Grande Fratello, Francesca e Gennaro lo fanno davanti a tutti: scoppia la passione

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, si lasciano andare dinanzi alle telecamere: scoppia la passione nella Casa del Grande Fratello

Francesca De andrè e gennaro lillio lo fanno davanti alle telecamere del grande fratello
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Una storia d’amore, che lascia estremamente perplessi i fan del Grande Fratello, quella tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

Molti si chiedono seriamente se ciò a cui stiamo assistendo nelle ultime settimane sia la nascita di un sentimento reale o di una sceneggiata che con il termine della stagione del Reality condotto da Barbara D’Urso finirà con lo spegnimento delle telecamere nella grande casa.

Oltre le offese, le burrascose litigate continua l’intreccio amoroso tra la nipote di Faber e il seducente modello partenopeo, il quale pare sempre più preso dalla ragazza, al punto di lasciarsi spesso ‘andare’ incurante delle telecamere accese.

Gennaro Lillio senza freni con Francesca De Andrè

Tra i burrascosi vortici di insulti, la coppia più seguita di questa stagione del Grande Fratello, trova sempre il tempo di ‘perdonarsi’ e concedersi senza freni effusioni, talvolta abbastanza bollenti dinanzi alle telecamere del Reality.

Questo pomeriggio, dopo aver accantonato l’ultima litigata, Gennaro Lillio ha proposto a Francesca di incontrarla a Milano, quando il programma sarà finito e chiaramente avrà chiuso del tutto la sua storia con Giorgio Tambellini.

Dopo la romantica proposta, il modello partenopeo parte all’attacco, cercando di ‘scansare’ i microfoni, inizia a sussurrare all’orecchio della bella Francesca, che stanotte ci sarebbero state per lei delle sorprese ‘spinte’.

A quel punto lei, travolta dalle carezze, il respiro e i baci di Gennaro risponde, con un sorrisetto malizioso:

‘Devo avere paura di scherzetti notturni?’

Il modello partenopeo continua dicendole:

‘Voglio vedere se dormi con me o vai in un altro letto’

Francesca De Andrè senza aggiungere altro ha iniziato a baciarlo appassionatamente sul viso e le labbra davanti alle telecamere accese.

Il fuoco della passione sembra più vivo che mai, ma sarà solo un’illusione scaturita dalla presenza delle telecamere e la brama di fama? Lo scopriremo ben presto!

Impostazioni privacy