Home Personaggi Chi è Francesca De Andrè? Tutto le curiosità sulla nipote di Fabrizio...

Chi è Francesca De Andrè? Tutto le curiosità sulla nipote di Fabrizio De Andrè

CONDIVIDI

Ecco chi è Francesca De Andrè, partecipante al Grande Fratello 16: biografia, padre, nonno, fratelli, sorelle e molto altro

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Scopriamo chi è Francesca De Andrè, uno dei personaggi più discussi di questa edizione del GF 16 attraverso la sua biografia, il rapporto con il padre, gli amori ecc…

Francesca, biografia ed il rapporto con il padre

Nipote del celebre cantautore Fabrizio De Andrè, Francesca ha deciso di partecipare all’edizione di quest’anno del Grande Fratello ed è una delle concorrenti che ha fatto più discutere.

La De Andrè, 29 anni, è nata il 25 Gennaio del 1990 a Genova. Figlia di Cristiano De Andrè e della spagnola Carmen Cespedes.

Di professione fa la showgirl e modella.

Ha trascorso un’infanzia ed un’adolescenza molto tormentate, i genitori si separarono molto presto a causa dei continui tradimenti del padre.

Francesca cresce con i fratelli Filippo e Fabrizia, ma a causa di problemi economici fu affidata al padre con il quale però resta solo 4 mesi.

Al termine di questo periodo viene mandata in un orfanotrofio a Milano, lontana dagli affetti più cari. Infatti tenta più volte di scappare ma senza successo.

Questo segnerà moltissimo il rapporto con il padre Cristiano, e i due ad oggi non si sono mai chiariti.

Inoltre in un’intervista nel 2017, a Domenica Live, Francesca accusa il padre di aver picchiato violentemente la sorellastra Alice (nata da un secondo matrimonio) che all’epoca aveva solo 17 anni, aggiungendo che Cristiano è attratto da ragazze molto giovani.

Gli amori nella vita della De Andrè

Francesca ha avuto una lunga relazione con Daniele Interrante, dal 2012-2016, ex di Guendalina Canessa.

E’ entrata nella casa del GF 16 fidanzata con Giorgio Tambellini, ma l’uomo è stato paparazzato mentre era in compagnia di un’altra donna Francesca Gottardi più di una volta.

Giorgio dopo essere stato avvistato con la Gottardi scrive un post su Instagram, dicendo che di fatto si è preso una pausa dalla De Andrè.

La ragazza viene a conoscenza della notizia durante la diretta del 20 Maggio all’interno della casa e reagisce molto male non riuscendosi a spiegare il comportamento dell’ormai ex fidanzato.

Nel mentre all’interno della casa trova molta affinità con Gennaro che le sta molto vicino… Chissà se nascerà una nuova coppia all’interno della casa!