Game of Games, seconda puntata: ospiti e giochi con Simona Ventura!

Secondo atteso appuntamento con Simona Ventura ed il nuovo game show Rai con ospiti famosi e giochi esilaranti.

Game of games anticipazioni 7 aprile

Uno show tutto nuovo con uno dei volti più amati della televisione italiana, Simona Ventura. La conduttrice è tornata al timone di un programma che promette emozioni e risate, ecco gli ospiti della seconda puntata: vip e “nip” insieme!

Game of Games- Gioco Loco: quando va in onda e come funzionano i giochi

La serata di debutto del nuovo game show serale del mercoledì di Rai 2 è partito un po’ in sordina segnando il 5% di share pari a circa 1,2 milioni di telespettatori. Da segnalare però lo scontro diretto con la fiction di Canale 5 Svegliati amore mio, con Sabrina Ferilli ormai giunta all’ultima puntata.

Questa sera mercoledì 7 aprile 2021 dunque andrà in onda la seconda puntata del format con Ellen Degeneres del 2017/2018 della NBC. Il programma è prodotto da Blu Yazmine e si snoda tra giochi strabilianti in cui si cimenteranno ogni puntata sei vip e sei concorrenti “nip” che dovranno collaborare.

Proprio i giochi rappresentano un momento di grande intrattenimento ed i più spettacolari sono “Vola Vola”, “in Bocca al Mostro” e La Sedia Musicale”. I concorrenti, sia VIP che NIP, si troveranno ad affrontare sfide imprevedibili ed anche le loro reazioni lo saranno, contribuendo al divertimento!

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura torna in tv con Game of Games

Game of Games: Gli ospiti del 7 aprile

L’amata Simona Ventura per tutti “Super Simo” è tornata in pieno al timone di un programma tv dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo. E torna in casa Rai dove per molti anni ha condotto trasmissioni iconiche come “Quelli che il calcio” e “L’Isola dei Famosi” nelle prime edizioni.

La 56enne torinese sta vivendo un ottimo periodo sia professionale che personale, anche se rallentato dall’aver contratto il Covid nei mesi passati: a causa della positività era infatti stata costretta a rinunciare alla partecipazione a Sanremo.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, la vita sconvolta dal Coronavirus: il post sui social

Ora Super Simo è tornata in formissima come si è potuto constatare nella prima puntata di Game of Games e con lei anche questa sera ci saranno nomi famosi molto attesi.

Tra i Vip in gara il 7 aprile troveremo infatti il comico Omar Fantini, la showgirl Giuliana Moreira, il duo di youtuber i The Show, e l’ex campione di pallanuoto Amaurys Perez.

Per seguire tutte le puntate di Game of Games non resta che sintonizzarsi su Rai 2 il mercoledì alle 21.20 o in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy