Diletta Leotta il seno sobbalza fuori dal top durante l’allenamento, lo scatto bollente sui social

Diletta Leotta ha lasciato tutti senza parole con le sue due ultime stories caricate sui social. La conduttrice di Dazn mostra le curve durante l’allenamento

Diletta Leotta, l'allenamento bollente
Diletta Leotta

Una come Diletta Leotta non si può imitare. La sua bellezza e il suo charme sono imparagonabili ad altre star della Tv. La conduttrice di Dazn attira sempre le attenzioni di tutti i maschietti, non solo allo stadio, ma anche sui social anche quando fa dei semplici allenamenti.

Diletta Leotta, l’allentamento diventa bollente

Un corpo come quello di Diletta Leotta è frutto di tanto allentamento e di molta attenzione all’alimentazione. Proprio per dare il buon esempio alle sue fan, Diletta ama condividere anche le sue sessioni in palestra con o senza il suo personal trainer. La Leotta ha un fisico davvero invidiabile. Qualche maligno sostiene che non è tutto merito della palestra, ma vederla in movimento rende perfettamente la fatica e le energie che bisogna spendere per avere un fisico mozzafiato come il suo.

Diletta non esita a condividere con i fan anche i suoi momenti di relax, come quando si è lasciata andare ad una rilassante sauna. Anche il gossip non la lascia in pace. Adesso che la sua storia con il pugile è confermata i paparazzi li seguono ovunque.

Diletta, l’allentamento diventa bollente

La conduttrice però durante l’allentamento che è solita fare in palestra non si è accorta che il seno sobbalzava letteralmente dal top nero estremamente sensuale. La bella Diletta sa che così non fa altro che infuocare le fantasie dei fan, ma d’altronde è così che “l’hanno disegnata”.

Il suo fisico a clessidra e la sua incredibile femminilità non fanno altro che renderla uno dei sogni erotici degli italiani più frequenti e ovviamente tutto questo attira anche tante antipatie tra le colleghe o le donne che che vorrebbero avere lo stesso charme.

Ecco alcuni frame delle storie di Diletta.

 

Impostazioni privacy