Ciao Darwin, Anticipazioni e Ospiti del 12 Aprile: Belli vs. Brutti

Non si arresta il grande successo di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che giunge al quinto appuntamento di ‘Terre Desolate’. Ecco le fazioni e gli ospiti che si sfideranno nella nuova divertente sfida le 12 Aprile.

Questo Venerdì 12 Aprile, andrà in onda la quinta puntata di Ciao Dawin ‘Terre Desolate‘, condotto come sempre dall’esuberante ironia di Paolo Bonolis e il suo insostituibile braccio destro Luca Laurenti.

Dopo l’esilarante e ‘imbarazzante’ gag sull’erezione mattutina di Luca Laurenti, la scorsa settimana, si prospetta un’altra puntata all’insegna del divertimento. Chi vedremo sfidarsi nella prossima puntata?

Ciao Darwin, puntata del 12 Aprile: Belli vs. Brutti

Per il quinto appuntamento è stata scelta una sfida ricorrente già nelle edizioni precedenti del programma, ovvero ‘Belli contro Brutti’, che in questa occasioni saranno capitanati dall’ex modella Youmi Diakite, per il ‘Belli’, e il cabarettista e attore romano Enzo Salvi, per i ‘Brutti’.

Quanto a Madre Natura, colei che decide le sorti dei partecipanti, nelle scorse settimane siamo stati deliziati da due bellezze diametralmente opposte, da un lato la modella di origini serbe Vanja Josic, che ha fatto impazzire tutti durante la battaglia tra ‘Cime vs. Rape’. Dall’altro invece la bellezza esotica della modella cubana Cicelys Zelies.

Non vi sono però, ancora indizi su chi deciderà le sorti dei concorrenti durante la quinta puntata del programma. Vi forniremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Nel frattempo vi lasciamo al prossimo appuntamento con Ciao Darwin, Venerdì 12 Aprile alle ore 21.20. Nel caso in cui non riusciate a seguire la diretta, potrete invece rivedere la puntata su Mediaset Play, in streaming.

Impostazioni privacy