Ciao Darwin 8, ecco chi è la nuova Madre Natura della puntata Giulette contro Messaline -FOTO

Ciao Darwin 8 Cicelys Zelies: età e carriera del nuovo Padre Natura della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5

Madre Natura
Cicelys Zelies

Questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del seguitissimo programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Ciao Darwin 8. Questa volta nei panni di Madre Natura la modella Cicelys Zelies. Scopriamo insieme alcuni dettagli della sua vita privata e della sua carriera.

Il  quarto appuntamento con Ciao Darwin e il nuovo volto di Madre Natura

Questa sera andrà in onda su Canale 5, il quarto appuntamento appuntamento dell’ ottava edizione di ‘Ciao Darwin’, programma campione di ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.  La nuova puntata vedrà contrapposte le Giuliette e quella delle Messaline. Il primo gruppo rappresentato da donne giovani e caste capitanate da Giorgia Palmas. Mentre al contrario le Messaline donne appariscenti e provocanti,  saranno capitanate dall’ex naufraga de ‘L’Isola Dei Famosi‘, Taylor Mega.

Una puntata tutta al femminile,  per tale motivo farà il suo ingresso in studio il nuovo e   nei panni di Madre Natura farà il suo ingresso in studio, sulle note Adiemus di Enya, Cicelys Zelies.

Nelle prime  tre puntata del programma, i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto ammirare la bellezza di Ema Kovac Angeline Michelle e Vanja Josic.  Scopriamo insieme alcuni dettagli della vita privata e della carriera della modella di origini cubane.

Età e vita privata di Cicelys Zelies : il nuovo Padre Natura

La personificazione della natura questa sera ha il volto della bellissima modella dell’Avana, capitale della Cuba: Cicelys Zelies. In rete non ci sono molte informazioni, ma si è trasferita nel nostro paese dove ha iniziato la sua carriera da modella per il famoso stilista partenopeo, Rocco Barocco.

https://www.instagram.com/p/Bv4ts9-B-gb/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane indossatrice è sposata con il dj napoletano Diego Taiani e ha partecipato a diversi programmi televisivi  in veste di ospite a Il Senso Della Vita, trasmissione appunto di Paolo Bonolis. La ragazza ha preso parte a Domenica Live e al Chiambretti Night. E’ possibile ammirare la sua bellezza su Instagram, dove la modella cubana conta più di 46 mila follower.

https://www.instagram.com/p/BjM0MHRF-Y6/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy