Ciao Darwin, Luca Laurenti e l’erezione in diretta: Paolo Bonolis imbarazzato

Ciao Darwin questa sera ha preso una piega piccante. Le parole di Luca Laurenti hanno fatto arrossire il pubblico e lo stesso Paolo Bonolis

Luca Laurenti imbarazza Paolo Bonolis con la sua battuta

Luca Laurenti e Paolo Bonolis formano una coppia formidabile, ma a volte le loro gag disturbano i telespettatori più pudici. Ecco cosa ha detto, ad inizio puntata Luca che ha messo un po’ in imbarazzo il padrone di casa.

Paolo Bonolis: Luca Laurenti parla della sua erezione mattutina

Una simpaticissima gag quella di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che sicuramente ha fatto storcere un po’ il naso ai più pudici. Le persone che li seguono a volte trovano inopportune le loro gag a Ciao Darwin. Questa volta i due sono stati protagonisti di un duetto comico esilarante.

Luca ha vestito i panni, questa volta del sovrano koreano che tanto fa tremare il mondo Kim Jong-un e come sempre c’ha provato con la madre natura di turno, questa volta interpretato dalla bellissima cubana Cicelys Zelies. Prima di approcciare con lei, Paolo ha fatto un piccolo interrogatorio al Laurenti-Jong.

La domanda equivocata

Ad un certo punto, Paolo Bonolis chiede a Luca Laurenti se anche nel suo paese (la Korea) ci sono le elezioni. Ma il Maestro, braccio destro da sempre del bravo Paolo Bonolis, ha capito l’erezione e ha risposto alla domanda sessuale in maniera molto spiritosa, ovvero asserendo che è regolare e che ogni mattina si presenta una erezione piuttosto costante.

Insomma, ancora una volta i due conduttori hanno scatenato con la loro simpatia e con i loro doppisensi mai scontati l’ilarità nel pubblico. I più bigotti sicuramente non avranno apprezzato il fatto che il Maestro abbia parlato di questo tema un po’ piccante, anche perchè la trasmissione è seguita anche da un pubblico molto giovane.

Il tono dei due però è sempre molto simpatico e leggero quindi le loro battute vanno prese col sorriso anche perchè volgari in modo eccessivo. Non è un caso se i due hanno raggiunto un successo, negli anni, davvero enorme.

 

 

Impostazioni privacy