Carolyn Smith ‘Il tumore si è risvegliato, più attivo di prima’: il post della giurata di Ballando con le stella allarma i fan

La Presidente della giuria di Ballando Con le Stelle, Carolyn Smith di nuovo in ospedale per effettuare un esame necessario. Il post pubblicato poche ore fa preoccupa i fan

carolyn smith in ospedale l'attesa da incubo per i risulati della pet
Carolyn Smith

Carolyn Smith, è nota al pubblico italiano per essere la Presidente del noto talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Nell’ultimo periodo la coreografa sta affrontando la dura battaglia contro il cancro, dopo la diagnosi di tumore al seno.

Qualche settimana fa, la Smith è stata al centro di un’infausta e di cattivo gusto fake news, che la dava per deceduta.

Di contro con la sua grande forza la coreografa all’epoca dei fatti ci tenne a chiarire che fosse viva, e che con la stessa grinta  stesse combattendo la sua guerra contro il mostro.

Quel ‘bastardo’ che solo pochi mesi fa ha ci portato per via per sempre un altro volto iconico della televisione italiana, l’inviata de ‘Le Iene’, Nadia Toffa.

Nelle ultime ore la Presidente di Giuria di Ballando con le Stelle, ha condiviso dall’Ospedale di Treviso, un nuovo post, con il quale ha preoccupato non poco i follower che quotidianamente la seguono e la sostengono nella sua battaglia.

Carolyn Smith in ospedale per un esame necessario

Come sempre la Smith ha voluto aggiornare i suoi fan, sull’andamento delle cure contro il tumore.

Poche ore fa, la Presidente di giuria di ‘Ballando con le stelle’ in diretta dall’Ospedale, ha condiviso con i suoi fan, che si è dovuta recare presso la struttura sanitaria per effettuare un esame importante, la cosidetta Pet.

La Pet è la tomografia a emissione di positroni, una tecnica atta a diagnosticare la presenza di un tumore e per ‘verificare se la massa tumorale diminuisce o valutare la presenza di metastasi‘, dunque un esame fondamentale anche per stabilire l’andamento e l’efficacia delle cure.

Il post sui social

Nel post pubblicato da Carolyn Smith poche ore fa, la coreografa ci ha tenuto a ringraziare vivamente lo staff dell’ospedale che l’hanno supportata prima durante e dopo l’importante esame, per poi esprimere la sua preoccupazione e l’ansia, causata dall’attesa dei risultati della Pet:

‘Adesso è un incubo ad aspettare che arrivano i risultati. Poi devo aspettare fino di stasera ad abbracciare BB e Scotty. Ho troppo radioattività addosso che non va bene per loro’

Ecco il post pubblicato dalla coreografa poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B2yuAyzikuJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il risultato della Pet

In serata, la giurata di Ballando con le stelle, ha rivelato il responso dell’esame. Carolyn ha svelato che purtroppo il tumore non è ancora scomparso. Il post della ballerina ha sicuramente intristito i fan, ma lei è sempre positiva e intenzionata a combattere il male che invade il suo corpo da tanti anni.

Ecco il video in cui Carolyn aggiorna i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/B2zn0ikCtKn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy