Anna Tatangelo fa spesso l’amore: ecco quante volte a settimana lo fa con Gigi

Anna Tatangelo senza freni, confessioni piccanti sul rapporto con Gigi D’Alessio: ecco quante volte lo fa in una settimana

Anna Tatangelo
Anna e Gigi

L’artista di Sora, Anna Tatangelo, parla del suo rapporto con Gigi D’Alessio senza freni: ecco cosa ha detto.

Anna Tatangelo: ecco quante volte lo fa

Una storia d’amore lunga più di 15 anni quella tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Tutto è iniziato grazie ad una collaborazione e pare che tra i due sia scattato il cosiddetto colpo di fulmine. Dalla loro unione è nato il piccolo Andrea, la ragione per cui hanno deciso di dare un’altra opportunità dopo la crisi che li ha visti protagonisti lo scorso anno. Oggi, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele e la coppia è riuscita a superare le difficoltà e le incomprensione degli scorsi anni.

Di recente, la cantante di Sora si è lasciata andare a confessioni intime sul suo rapporto con il cantante napoletano. Durante un’intervista doppia con Achille Lauro alle Iene Show, Anna tatangelo, senza troppi giri di parole, ha svelato i suoi gusti in fatto di sesso, ecco cosa ha detto.

Le parole della cantante di Sora

La coppia è balzata sulle riviste di cronaca rosa per alcune dichiarazioni bollenti della cantante di sora che riguardano la sua sfera intima. Nel dettaglio, la compagna del cantante napoletano ha svelato quante volte fa l’amore con Gigi D’Alessio a settimana. Ecco cosa ha detto ai microfoni della trasmissione di Italia Uno:

Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana“.

La cantante inoltre ha raccontato il suo primo incontro con l’artista partenopeo avvenuto grazie al padre:

L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo (nel 2002). Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna“.

 

Impostazioni privacy