‘Quest’anno si separano’ Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il declino dell’amore: fan in crisi per la nefasta profezia

Anna Tatangelo in crisi col compagno cantautore partenopeo? I rumors vociferano un imminente rottura della coppia, fan in crisi

d'alessio e tatangelo in crisi, si lasceranno nel 2020
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Quella formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico per la sua genuinità e semplicità.

Molto seguiti anche sui social, di recente alcuni rumors parlano di una imminente rottura.

La notizia sta chiaramente preoccupando i fan, i quali sarebbero del tutto sorpresi rispetto all’inaspettata ‘decisione’. Ma scopriamo maggiori dettagli a riguardo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi?

La coppia di artisti in crisi? Dopo le profezie di Nostradamus sui 7 eventi che sconvolgeranno il pianeta nel 2020, il celebre bookmarker inglese Stanlaybet, ha voluto lanciare a sua volta una sorta di scommesse/profezie sulle coppie del mondo dello spettacolo che quest’anno decideranno di interrompere la loro relazione.

In cima alla lista degli scommettitori ci sarebbero proprio la bellissima Anna Tatangelo e il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, i quali secondo il celebre bookmarker non arriveranno alla fine del del 2020.

Sarà veramente così? Il loro amore cederà prima che l’anno volga al termine?

Altri Vip colpiti dalla ‘nefasta profezia’

Vittime delle ‘nefaste profezie’ da parte degli scommettitori del bookmarker inglese Stanlaybet, non solo la cantante di Sora e l’artista napoletano ma anche diverse altre coppie Vip.

Di chi si tratta? Pare che avranno vita breve le storie tra l’ex protagonista di Uomini e Donne Giulia De Lellis e il campione di moto GP Andrea Iannone, e quella formata dall’ex attaccante dell’inter Mauroi Icardi e la sua prorompente procuratrice sportiva e moglie Wanda Nara, che stiamo vedendo attualmente nelle vesti di Opinionista al Grande Fratello Vip.

Profezie che diventeranno realtà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy