Amici 19, “Tra la crisi di Nyv e la decisione di Valentin”: anticipazioni puntata 7 dicembre

Amici 19 torna questo pomeriggio con una nuova puntata del programma nella quale Valentin lotterà per mantenere il banco e Nyv si ritroverà in una situazione difficile

amici 19

Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata di Amici 19, con le anticipazioni che rivelano alcuni dettagli su Valentin e Nyv.

Le difficoltà di Nyv

La prossima puntata di Amici 19 potrebbe rivelarsi molto difficile per Nyv.

La cantante, infatti, si ritroverà a fare i conti con la sua timidezza. La giovane odia trovarsi al centro dell’attenzione, ma dovrà comunque sia occuparsi della sua squadra che dei ragazzi che non è riuscita a schierare, ma soprattutto affrontare un’importante sfida, che la vedrà contro Gaia e Jacopo.

Gaia, Jacopo e Nyv, infatti, si ritroveranno a concorrere per un posto alla prossima puntata di Tu si Que Vales: Nyv sarà la cantante che salirà sul palco del talent show di prima serata di Canale 5, molto probabilmente quello della finalissima.

Una grande sfida quella di Nyv, che al suo fianco avrà uno ballerino, colui che è riuscito a battere Javier, cioè Federico. Nyv e Federico possono, quindi, sognare Tu si Que Vales, grazie alla decisione dei tre giudici esterni che li hanno selezionati.

La sfida di Valentin

Nella puntata di oggi di Amici 19 sembra proprio che a vincere la sfida a squadre sia il gruppo capitanato proprio da Nyv, che riuscirà a battere quello di Gaia.

Nel frattempo, Valentin dovrà difendere il proprio banco. Nel caso in cui vincesse la sfida esterna, il ballerino avanzerebbe una richiesta: la commissione dovrebbe affidare i giudizi sulle esibizioni di latino a un giudice esperto della disciplina.

La commissione accetterà la richiesta di Valentin? Nel frattempo ad Amici 19 si gioca il premio di categoria, tra gli allievi del talent show che durante le lezioni hanno ottenuto i voti più alti.

Non ci resta che sintonizzarci dopo le 14 su Canale 5 per vedere tutti i colpi di scena!

Impostazioni privacy