Alfonso Signorini, il conduttore dinanzi la scelta più difficile

Alfonso Signorini difronte ad un bivio, accettare la proposta o rispondere con un deciso e secco no.

Alfonso Signorini
Il conduttore sta già pensando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, così come il Grande Fratello Vip, non si ferma mai. Nonostante stiamo ancora a giugno, infatti, il conduttore sta già pensando alla prossima stagione televisiva del programma.

Signorini sarebbe combattuto riguardo l’ingresso nella casa di un personaggio controverso

Conscio del grande successo avuto dal programma negli ultimi anni, il quale ha anche creato diversi personaggi, il conduttore vuole che il livello resti alto, invitando ospiti sempre più interessanti.

L’incertezza su quello che succederà a settembre però, regna ancora sovrana. Sono diversi, infatti, i nomi che stanno circolando in queste ore da indiscrezioni e rumors ma ancora nulla di ufficiale.

Secondo alcuni, inoltre, Alfonso Signorini si troverebbe al momento tra due fuochi: far entrare nella casa un personaggio molto controverso o rifiutare la sua partecipazione. A lanciare questa notizia, nello specifico, è stato Santo Pirrotta di “Ogni Mattina“.

Il giornalista avrebbe rivelato come la produzione stia pensando al ritorno all’interno della casa di Pamela Prati, già presente quando il Grande Fratello Vip era diretto da Ilary Blasi. Proprio la Prati avrebbe detto di essere pronta a rimettersi in gioco.

Leggi anche —> GFVip, colpaccio di Alfonso Signorini: annunciata la nuova opinionista

Dopo la storia con Mark Caltagirone, Pamela Prati non è vista di buon occhio

Resta ancora da vedere però la posizione nella vicenda di Alfonso Signorini che vorrebbe evitare di creare polemiche. Dopo la storia con Mark Caltagirone, infatti, la showgirl non è vista di buon occhio avendo creato una crepa anche nella propria “fanbase”.

Ad oggi c’è chi la ama e chi la odia, ecco perché inserirla all’interno della casa potrebbe essere un’arma a doppio taglio che non gioverebbe allo share del programma. Allo stesso tempo però, è possibile che la sua partecipazione possa aiutare a riabilitare la sua immagine agli occhi del grande pubblico.

Leggi anche —> “Distrugge le coppie per poterne creare altre”. GF Vip, rivolta social contro Alfonso Signorini

Impostazioni privacy