Al Bano, lo struggente regalo per Ylenia ‘Un omaggio, per lei un amore immenso’: la verità sul dolcissimo gesto

Al Bano Carrisi, l’omaggio della figlia Cristel emoziona il cantante pugliese: “Quando sento qualcuno che si chiama come mia figlia, mi viene in mente lei”

Al Bano
Romina, Al Bano e Ylenia

Uno dei cantanti più seguiti del panorama della musica italiana è, senza dubbio, Al Bano Carrisi. Le sue canzoni continuano ad emozionare il pubblico in tutto il mondo e oggi sembra aver ritrovato la sintonia perfetta, da un punto di vista professionale, con l’ex moglie, Romina Power. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, il cantante pugliese ricorda sua figlia Ylenia, scomparsa nel 1994.

Al Bano Carrisi: omaggio di Cristel

Una ferita che non è destinata a rimarginarsi mai quella della scomparsa della sua prima figlia: Ylenia Carrisi. La giovane è scomparsa nel lontano 1994 e da quel giorno non si hanno più notizie di lei. La vicenda è, ancora oggi, avvolta dal mistero. Nonostante siano passati tanti anni da quel triste giorni, il suo ricordo è vivissimo nella mente della sua grande famiglia.

Da poco più di un mese, il cantante di Cellino San Marco è diventato nuovamente nonno, ma questa volta di una bambina. La terzogenita della coppia ha dato alla luce, lo scorso 3 agosto, la sua seconda figlia. La notizia è stata dapprima annunciata da una fan page dedicata ai Carrisi poi confermata dalla famiglia.

La piccola Kassia Ylenia

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano Carrisi ha affermato di essere davvero contento che Cristel abbia deciso di omaggiare sua sorella scomparsa:

«Si chiama Kassia e poi Ylenia, cosa che mi ha riempito di gioia. Cristel e Ylenia erano molto legate, ma purtroppo ognuno di noi ha un destino e al destino bisogna inchinarsi. Io l’ho combattuto, ci ho tanto provato, ma ha vinto lui. Quando sento qualcuno che si chiama come mia figlia, mi viene in mente lei.»

E poi ha aggiunto:

«L’amore per la mia prima figlia è stato un amore immenso. Sì, mi fa tanto piacere questo omaggio che Cristel ha voluto fare alla sorella tanto amata».

 

Impostazioni privacy