Amici, è deciso: non lo vedremo più nella scuola: “Fatto fuori definitivamente”

Alessandra Celentano ha annunciato di voler sostituire al più presto un ballerino di Amici di Maria De Filippi, a quanto pare l’allievo non lo vedremo più all’interno del talent di Canale 5: ecco di chi si tratta. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi nello studio di Amici – LettoQuotidiano.it

Un ballerino di Amici di Maria De Fillippi, rischia grosso. Potrebbe abbandonare per sempre la scuola più seguita di Canale 5. La maestra Alessandro Celentano sta già cercando un sostituto: scopriamo cosa è successo.

Allievo di Amici 21 lascerà la scuola: tutta la verità

A breve inizierà il Serale di Amici 21, un traguardo davvero importante per gli allievi del talent show di Canale 5. In queste ultime settimane, infatti, sono accaduti diversi colpi di scena, tra cui la probabile eliminazione di Mattia Zenzola.

Il ballerino, ha subito un piccolo infortunio alla caviglia e già da qualche giorno ha smesso di allenarsi e di fare lezione. Inoltre, Maria De Filippi ha comunicato che se non si dovesse riprendere potrebbe lasciare definitivamente il programma.

Mattia è rimasto davvero scosso da questa notizia, infatti, non è riuscito a  trattenere le lacrime. Nel frattempo, Alessandra Celentano sta già cercando un ballerino che possa sostituirlo, un gesto che ha lasciato i telespettatori davvero a bocca aperta, non era mai successo prima.

Mattia Zenzola ad Amici di Maria De Filippi
Mattia Zenzola ad Amici di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Alessandra Celentano, il gesto inaspettato

Mattia dovrà lasciare il banco ad un sostituto se non si dovesse riprendere dall’infortunio, proprio per questo, Alessandra Celentano sta già cercando un sostituto, aprendo un vero e proprio casting attraverso i social di Wittytv, specificando tutti i requisiti: 

“Sono qui a comunicare che sto aprendo dei casting per ballerini di latino americano che si reputino più bravi di Mattia. (…)  Età 18 – 26 anni. Altezza da 1.75 in su. Preparazione tecnica, musicale, stilistica di livello classe AS. Versatilità o predisposizione ad altri stili di danza.”

Potrebbe interessarti anche: LDA si blocca: “Non riesce a cantare” | Interviene Maria, panico ad Amici 

Potrebbe interessarti anche: “Carola se la indossa, pazza di lui” Dentro la casetta di Amici accade la magia

Amici 21 di Maria De Filippi
Amici 21 di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Il comunicato ha lasciato tutti spiazzati, insomma, l’allievo di Raimondo Todaro potrebbe lasciare il suo banco ad un altro ballerino al più presto. Una notizia terribile per i fan dell’allievo di Amici. Non ci resta che fare un grande augurio a Mattia Zenzola, speriamo che si riprenda il prima possibile. 

Impostazioni privacy