LDA si blocca: “Non riesce a cantare” | Interviene Maria, panico ad Amici

Amici, LDA si blocca e non riesce più a cantare. Interviene Maria De Filippi e interrompe tutto. Ecco che cosa è accaduto nell’ultima puntata del famoso talent mariano.

Amici LDA si blocca
Amici LDA si blocca – lettoquotidiano.it

Momenti di panico per il giovane cantante. Il figlio di Gigi D’Alessio si blocca e la sua esibizione viene interrotta dalla De Filippi. Ecco tutti i dettagli.

LDA si blocca, cala il gelo in studio

L’edizione 2021/2022 di Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo un inaspettato successo. Come ogni anno, la moglie di Maurizio Costanzo, insieme ad un team di professionisti esperti nel mondo del canto e del ballo, si impegna per formare una classe di giovani talenti che, ci si augura, potranno sbocciare nel mondo dell’arte.

Gli allievi di quest’anno sono tutti davvero talentuosi. Ottimi ballerini e bravissimi cantanti, si sfidano e si mettono in gioco ogni giorno per mostrare al pubblico e ai professori che hanno dato loro fiducia, le capacità di cui sono dotati.

Tra gli alunni di quest’edizione ce n’è uno in particolare che sta facendo tanto discutere. Si tratta di LDA. Il giovane cantante è il figlio del più noto Gigi D’Alessio. Proprio come il padre, ha la musica nel sangue e le sue canzoni inedite stanno spopolando su Spotify e nelle radio.

LDA
LDA ad Amici – LettoQuotidiano.it

Durante l’ultima puntata di Amici, proprio al figlio di Gigi D’Alessio è accaduta una cosa spiacevole. Il cantante si è bloccato e Maria De Filippi è intervenuta a interrompere l’esibizione.

Maria De Filippi interrompe l’esibizione del cantante

Domenica 16 gennaio 2022 è andata in onda un’altra puntata di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi, come ogni settimana, si sono sfidati per mostrare il loro impegno e garantirsi ancora la permanenza nella scuola più famosa d’Italia.

Ormai ci siamo quasi, tra 6 puntate inizierà il serale e siamo al giro di boa, non tutti avranno la possibilità di accedere alla fase finale della nota trasmissione mariana. Ieri, i cantanti si sono sfidati con i loro inediti dinanzi ad un giudice d’eccezione, Fiorella Mannoia.

Quando è stato il turno di LDA, il cantante, forse particolarmente emozionato, ha dimenticato le parole della sua canzone e si è bloccato. Maria è intervenuta a risolvere la situazione, tranquillizzando il ragazzo e concedendogli una bottiglina d’acqua.

LDA poi ha ripreso a cantare e la sua esibizione è stata così lodevole da aver sorpreso positivamente Fiorella Mannoia che ha dato al giovane un voto così alto da farlo posizionare tra i primi in classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Impostazioni privacy