Soleil e la puzza che le fa pensare lui: “Quell’odore mi fa pensare” | VIDEO

Da quando Alex Belli è stato squalificato dalla casa, Soleil sembra molto più fiacca e ogni occasione è buona per ricordare l’amico. Vediamo cosa ha detto l’influencer.

Soleil e la puzza che fa pensare a lui
Soleil e la puzza che fa pensare a lui – lettoquotidiano.it

Si attende l’ingresso di Delia Duran nella casa del Gf Vip e ci si aspetta che farà scintille soprattutto con Soleil.

Soleil è più fiacca

Nei primi tre mesi del Gf Vip non si è fatto altro che parlare di Soleil Sorge ed Alex Belli. La loro storia d’amore o amicizia che dir si voglia, aveva appassionato il pubblico. Gli orfani di questa storia del piccolo schermo, probabilmente, troveranno pane per i loro denti grazie all’ingresso di una nuova fiamma all’interno della casa.

Si tratta di Delia Duran che, in diretta tv, lunedì scorso, ha annunciato al marito che, dopo le attenzioni che lui ancora rivolge a Soleil, ha deciso di prendersi una pausa da lui. Per qualcuno, la scena televisiva è stata architettata ad arte e c’è ben poco di vero. Vedremo cosa accadrà e se Delia riuscirà a rinvigorire un po’ Soleil.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, colpo di scena: Basciano dimentica per sempre Sophie e bacia proprio lui | Finita definitivamente

L’influencer, infatti, da quando è uscito Alex sembra aver perso la sua luce sotto i riflettori. Anche perché ogni occasione è buona per ricordare l’amico.

L’odore che le fa ricordare l’amico

Chiacchierando in giardino con Jessica e Gianmaria, mentre Jessica mangiava un piatto di patatine fritte, Soleil ha affermato che, persino la puzza di fritto le ricorda l’amico attore uscito. Questo perché Alex Belli era solito cucinare spesso del fritto, anche per l’influencer.

In particolare, Soleil ci ha tenuto a ricordare un episodio in cui Alex disse, con il suo classico ghigno:

“Te le friggo come una matta!”.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Katia elude i microfoni ma si capisce tutto: “La Ricciarelli se l’è fatta sotto”

Continuando il discorso, poi, Soleil ha sperato ad alta voce che l’attore stia bene fuori dalla casa e lontano da lei. Durante la diretta di lunedì la stessa influencer ha scoperto che Belli dedica molto tempo a guardare il programma e, soprattutto, a difenderla sui social.

Ai fan della coppia/non coppia, non resta che attendere ciò che succederà da venerdì con l’ingresso di Delia che è già stato rinviato diverse volte.

Impostazioni privacy