Avete mai visto Cecilia, la vocal coach di Amici? Bellissima e con una voce che spacca

Avete mai visto la vocal coach di Amici di Maria De Filippi? Si chiama Cecilia Cesario, ed è una figura molto importante all’interno del talent di Canale 5: conosciamola meglio. 

Cecilia, la vocal coach di Amici di Maria De Filippi
Cecilia, la vocal coach di Amici di Maria De Filippi – lettoquotidiano.it

Tra lo staff di Maria De Filippi c’è Cecilia Cesario, la vocal coach di Amici che aiuta gli allievi del noto talent di Canale 5 ad essere impeccabili nelle loro esibizioni. La donna 37enne è una figura fondamentale: conosciamo meglio la bellissima e bravissima Cecilia Cesario.

Chi è Cecilia Cesario: tutto su di lei

Classe 1985, nata a Cosenza il 20 giugno. Cecilia Cesario è una talentuosa cantautrice e vocal coach. Alle sue spalle ha una carriera eccezionale, infatti, ha partecipato già a tantissime trasmissioni. Tra cui nel 1993 al programma televisivo “Karaoke” condotto da Fiorello e Antonella Elia su Italia Uno.

Nel 2003 ha trionfato come miglior interprete al “Premio Mia Martini” ed è stata una concorrente di altri vari concorsi. Ma la vera svolta è arrivata nel 2005, quando è rientrata nei trenta finalisti del “Festival di Sanremo” categoria giovani, con il brano: “Giorni migliori”.

E’ ritornata sul palco dell’Ariston nel 2012 con “Non ti perderò”, cantando durante uno special diretto da Gianni Morandi. Ha studiato pianoforte jazz e canto, ma nel 2011 si è iscritta al Corso di Laurea in Letteratura musica e spettacolo per approfondire i suoi studi.

Cecilia Cesario ad Amici di Maria De Filippi
Cecilia Cesario ad Amici di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Cecilia Cesario, la bellissima e bravissima vocal coach di Amici

Grazie al suo talento e alla sua professionalità, è entrata nello staff di Maria De Filippi come vocal coach nella scuola di Amici, prima nell’edizione di “Amici Celebrities” e poi in quella classica. 

Potrebbe interessarti anche: Amici, dopo la sfuriata di Maria venne cacciato: oggi Valentin è irriconoscibile 

Per chi non lo sapesse, la professione del vocal coach è molto importante perché non è solo un semplice insegnante di canto, ma una figura che cura la tecnica vocale e anche il piano psicofisico dell’artista. 

Nelle scorse ore, sul web è diventato virale un video di Cecilia che si esibisce sul palco e gli utenti del web sono rimasti impressionati dalla sua bravura ma anche della sua incredibile bellezza. 

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: Amici, via Elena: Rudy Zerbi la vuole cacciare per fare posto a lei | Luca D’Alessio sbrocca

Impostazioni privacy