Amici, dopo la sfuriata di Maria venne cacciato: oggi Valentin è irriconoscibile

Si chiama Valentin Alexandru Dumitru e venne cacciato da Maria De Filippi in persona dal talent show Mediaset Amici: vediamo com’è diventato oggi. 

Amici di Maria
Maria De Filippi caccia Valentin dallo studio – LettoQuotidiano.it

Il ballerino partecipò ad Amici 19. Oggi è presente nella classifica dei 50 ballerini di latino americano migliori del mondo.

Valentin venne cacciato da Amici

Il nome completo del ballerino che partecipò ad Amici 2019/2020 è Valentin Alexandru Dumitru. Il ragazzo, originario di Bucarest, si è aggiudicato diversi titoli sia in Romania che in Grecia. Oggi appare nella lista dei 50 ballerini di latino americano migliori del mondo. Ma cosa successe quando partecipò al talent show Mediaset?

Durante la sua partecipazione ad Amici, Valentin ebbe una relazione passionale molto intensa e ricca di pettegolezzi con Francesca Tocca. All’epoca, non si sapeva bene se la ballerina professionista fosse o meno ancora legata sentimentalmente e legalmente a suo marito Raimondo Todaro.

Amici Valentin
Valentin ad Amici – LettoQuotidiano.it

L’atteggiamento di Valentin non è mai piaciuto a Maria De Filippi che, durante una diretta, lo invitò a lasciare lo studio. Nonostante sia stato cacciato, Valentin ha sempre rimarcato l’impegno costante che aveva dato allo studio del ballo e non ad altro. La storia tra lui e la ballerina professionista finì con la fine del programma e, da allora, Valentin non ne ha voluto più parlare. Di lui, però, il grande pubblico è a conoscenza grazie al suo seguitissimo profilo Instagram.

Un cambiamento lampante

E’ proprio su Instagram, i fan del ballerino hanno potuto constatare il cambiamento fisico di Valentin. Un profilo con ben 104mila seguaci attraverso cui Valentin mostra la sua vita privata, i suoi allenamenti nonché le sue esibizioni.

LEGGI ANCHE -> Amici, Cosmary provoca Albe: Serena gelosissima sbotta e reagisce malissimo | VIDEO

 

Benché lo sguardo del ballerino non sia cambiato, il suo fisico dalle foto e dalle stories, appare parecchio cambiato. Valentin, infatti, appare molto più muscoloso e piazzato che in passato.

LEGGI ANCHE -> Amici, grave infortunio per la ballerina: costretta a fermarsi | Si pensa al peggio