UeD, ricordate la dama Aurora? Ha fatto fortuna: non immaginerete mai cosa fa oggi

Aurora Tropea è stata una delle protagoniste del parterre over di UeD. Uscita in malo modo dalla trasmissione, scopriamo oggi cosa fa.

Aurora Tropea
Aurora Tropea di UeD – LettoQuotidiano.it

L’ex dama di UeD ha un profilo Instagram molto seguito attraverso cui racconta la sua vita quotidiana.

Una presenza importante di UeD

Aurora Tropea è stata una presenza nel programma UeD, il dating show di Canale 5, per tre anni. Poi, però, a seguito di alcune diatribe, è stata costretta ad abbandonare il programma e oggi ha cambiato vita.

Aurora Tropea era stata al centro di molte discussioni, in particolare con gli opinionisti di UeD. La dama aveva avuto svariate frequentazioni tra cui Jean Pierre, Biagio Di Maro, Stefano e l’ultimo Giancarlo. Proprio nei suoi confronti, Aurora si era mostrata molto presa. Il motivo della sua uscita dal programma fu il fatto di non essere stata sincera con la redazione. Per lo meno queste furono le accuse che le mosse Gianni Sperti.

Dopo la sua uscita da UeD, la dama affermò di aver denunciato chi aveva infangato il suo nome. Una denuncia, a sua detta, estremamente necessaria in un momento in cui sono tanti i femminicidi sulle donne.

Aurora Tropea di UeD
UeD Aurora Tropea – LettoQuotidiano.it

Una vita vissuta con il cuore

Dopo aver lasciato in malo modo la trasmissione, l’ex dama di UeD si è dedicata ad una passione che aveva già prima di entrare nel programma: la moda e l’oggettistica. Aurora Tropea, infatti, ha aperto un negozio nella sua città Roma.

LEGGI ANCHE -> UeD, ricordate l’ex dama Pamela? Grazie a Maria ha perso la testa per lui

Come scrive sul suo seguitissimo profilo Instagram, la sua boutique è ispirata al tema cuori e si occupa principalmente della vendita di gioielli di bigiotteria, borse ed oggettistica di ogni tipo, ispirata al tema dei cuori. Il negozio ha anche una pagina Facebook.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lola (@auroratropea)

L’ex dama, classe 1970, si è detta molto contenta della sua professione che la porta a contatto con il pubblico e che la fa sentire realizzata.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, tronista finisce in ospedale: “È un inferno, non so come uscirne”

Impostazioni privacy