GF Vip 6, lui si inginocchia e arriva la proposta: “Lo vuoi?” | Mai successo prima

Nelle scorse ore una concorrente del Grande Fratello Vip ha ricevuto una bellissima proposta da parte di un altro gieffino, emozionando tutto il pubblico di Canale 5. 

Proposta al GF Vip 6
Proposta al GF Vip 6 -Lettoquotidiano.it

Il filmato della dolcissima proposta è diventato virale in pochissimo tempo sul web. Un momento davvero emozionante che difficilmente il pubblico riuscirà a dimenticare. Dopo i diversi litigi e discussioni che ci sono state all’interno del Grande Fratello Vip, finalmente abbiamo assistito ad una scena fantastica.

La bellissima proposta al GF Vip

Dopo tutte le discussioni e le tensioni che abbiamo assistito in questi giorni al Grande Fratello Vip, Giucas Casella ha avuto la brillante idea di incoraggiare Alessandro Basciano a dichiararsi alla bellissima Sophie Codegoni. Nel corso di queste ultime settimane, abbiamo visto che tra i due ex volti di Uomini e Donne è nata una bellissima complicità.

I due si piacciono e proprio per questo, il gieffino ha organizzato la proposta di fidanzamento, davanti a tutti gli altri concorrenti. Manuel Bortuzzo ha iniziato a suonare una fantastica melodia al pianoforte e a quel punto Alessandro si è inginocchiato davanti a Sophie e ha speso delle bellissime parole: 

 “Non sono una persona di tante parole, però volevo chiederti di fidanzarti con me”.

Gli inquilini, emozionati dal momento, hanno cominciato ad applaudire, ma sapete come ha reagito l’ex tronista di Uomini e Donne? Non immaginereste mai, la sua risposta ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamolo. 

La reazione di Sophie Codegoni

La proposta è terminata quando i due “fidanzatini” si sono scambiati un lungo e passionale bacio. Ma la risposta di Sophie non è arrivata, infatti, Alessandro un po’ preoccupato ha ironizzato, dicendo: 

“Aspetta di dirmi no in diretta nazionale”

Potrebbe interessarti anche: Sophie Codegoni identica alla Marini da giovane: “La somiglianza è impressionante”

Solo successivamente, la Codegoni ha ammesso di non essere una ragazza molto sdolcinata e romantica, ma comunque quel bacio evidentemente è stata la risposta alla proposta di fidanzamento. 

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Sophie e Basciano: succede proprio durante la notte | “Hanno fatto l’amore” 

La frequentazione tra i due sembra andare a gonfie vele e sicuramente questo gesto super emozionante vale molto. Senza dubbio, nella prossima puntata, Alfonso Signorini non perderà l’occasione per parlare di ciò che è accaduto tra Sophie e Alessandro in questi ultimi giorni.