Gf Vip, lo share di canale 5 alle stelle: “Guardate cosa stanno facendo a Jessica” | Mai così in alto

Ieri sera c’è stata la festa al Gf Vip in onore dei Jessica Selassié, nata il 27 dicembre. Una vera e propria festa a luci rosse che ha fatto alzare lo share del programma.

Gf Vip compleanno Jessica – LettoQuotidiano.it

Qualcuno ha trovato lo spettacolo andato in onda al Gf Vip di cattivo gusto. I fan del programma, invece, sono andati al visibilio.

Un compleanno speciale al Gf Vip

La princess Jessica Selassié ha festeggiato il suo compleanno al Gf Vip. La produzione non ha mancato di organizzarle una festa con tanto di festoni, palloncini e decorazioni. La princess, per l’occasione, ha scelto di indossare degli stivali argentati con il tacco, un tubino nero decorato da frange sullo scollo e una corona.

Durante il party, Jessica ha deciso di sorprendere il pubblico del Gf Vip lanciandosi in un ballo sensuale per fare colpo su Alessandro. Il ragazzo era seduto mentre lei gli sventolava il fondoschiena sotto gli occhi, sulle note della canzone Lady Marmalade. Successivamente, su consiglio di Urtis, la princess ha usato un foulard e ha iniziato a sventolarlo. Poi, ha massaggiato la schiena di Alessandro, visibilmente perplesso.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Jessica esplode: lancia l’arco con le frecce a Sophie “Le pulizie le fai tu e Basciano”

La festa ha avuto modo di continuare con una Jessica che si è lasciata andare ad una leccatina sui ben sviluppati pettorali del trentaduenne.

Com’è iniziato il party?

Allo scoccare della mezzanotte Jessica ha avuto la possibilità, dalla produzione di poter festeggiare il suo compleanno. La festa è iniziata con lei legata e bendata su una sedia. Da lì ha ricevuto tutte le attenzioni dei coinquilini maschi. Non solo Alessandro ma anche Gianmaria. Un party iniziato già infuocato.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Alessandro parla di Soleil: la risata rabbiosa di Jessica ” Invidia pura, non si contiene”

Il fuoco è continuato con il balletto provocante di Jessica che ha suscitato le ire di Sophie. La ragazza, infatti, ha fatto una scenata di gelosia a Basciano:

“Ho visto quello che ha fatto, così ti ha leccato. Tu eri tutto rosso”.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1475245283571388423

Eppure l’unico che ha dato pazienti e costanti attenzioni alla princess è stato Barù che lei, però, ha deciso volutamente di ignorare.

Impostazioni privacy