UeD, “Anche io ho paura, ma se non lo facciamo..” Maria lo interrompe: “A parte la tua bellezza”

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri si è lasciato andare in un momento di fragilità, ma Maria De Filippi lo ha interrotto e lo ha fatto ragionare: ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Matteo Ranieri, uno dei tronisti più amati dal pubblico di Canale 5. E’ un ragazzo dolcissimo e molto sensibile, proprio per questo Maria De Filippi lo ha voluto fortemente nella sua trasmissione. A volte, però, il suo animo buono e fragile lo mette in dura difficoltà: scopriamo cosa è accaduto nella scorsa puntata.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri in lacrime: il motivo

E’ stata Maria De Filippi a scegliere Matteo Ranieri come tronista. Il giovane, aveva già conquistato il pubblico quando scese per corteggiare Sophie Codegoni. Oltre ad essere un bellissimo ragazzo è una persona dolcissima, educata e molto sensibile. 

Tutte qualità che stanno uscendo fuori nel corso del suo trono, proprio per questo i telespettatori lo amano follemente. Lui è di una semplicità disarmante e lo ha dimostrato anche nella scorsa puntata quando Maria De Filippi gli ha chiesto se fosse spaventato dal fatto che la sua corteggiatrice Federica abbia un figlio. 

Una domanda che lo ha fatto scoppiare in lacrime, perché ha capito quanto sia una situazione delicata e soprattutto non è sicuro di sentirsi all’altezza per affrontare questa grande responsabilità: scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri
Uomini e Donne, Matteo Ranieri -Lettoquotidiano.it

Le paure di Matteo Ranieri

Alla domanda della conduttrice “Ti fa paura la maternità di Federica?”, Matteo commosso ha risposto dicendo “Non è una cosa scontata, ci do un certo peso e penso sia anche giusto”. Ha aggiunto:

 “Ho paura anche io” 

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Gianni asfalta Roberta: “Lo hai fatto pure te” | Lei crolla in lacrime

Maria De Filippi, sa bene che Matteo è un ragazzo con la testa sulle spalle e soprattutto che è dotato di una grande sensibilità, infatti, sia lei che il suo staff lo ammirano davvero. Proprio per questo, la conduttrice lo ha consolato dicendo: 

“Matteo, a parte la tua bellezza, quello che hai di bello è che sei un libro aperto, davvero”. 

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, cavaliere nei guai: Maria furibonda | Ha preso in giro tutti quanti

Siamo sicuri che il trono del giovane genovese sarà uno dei più belli di sempre e di certo non deluderà le aspettative, soprattutto renderà orgogliosa la conduttrice per la sua scelta di averlo reso uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy