“Se la sta mangiando con gli occhi” Alessandro pazzo di lei | Nuova coppia dentro la casa

Alessandro Basciano è entrato  da poco nella casa del Gf Vip ma già ha adocchiato una concorrente. Che possano diventare davvero la nuova coppia?

Alessandro pazzo di Soleil
Alessandro pazzo di Soleil – lettoquotidiano.it

Mentre Alessandro ha messo gli occhi su Soleil, due inquiline hanno messo gli occhi su di lui. Si tratta di Jessica e Sophie.

Alessandro: il nuovo arrivato molto conteso

Alessandro Basciano ha fatto da poco il suo ingresso nella casa del Gf Vip ma è già sulla bocca di tutte, soprattutto, delle sue coinquiline. Egli ha deciso di non nascondere i suoi sentimenti a Soleil. All’influencer, infatti, ha confessato che farà di tutto per conquistarla.

Una convinzione la sua che va ben oltre ciò che la Sorge gli ha risposto ovvero di essere innamorata fuori dalla casa. Affermazione alla quale lui non ha affatto creduto. Parallelamente, anche Sophie, impegnata in un tira e molla con Gianmaria, sembra aver messo gli occhi addosso all’imprenditore.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Soleil parla nel sonno e Alessandro si sveglia di scatto “Lui reagisce così”

Ultima, ma non ultima, Jessica Selassié che si è detta pronta a trovare l’amore all’interno della casa del Gf Vip, poiché fuori non è stata fortunata. Chi la vincerà? Intanto, Alessandro si divide tra il letto insieme a Soleil e gli abbracci con Sophie.

Galeotto fu il dj set

Il suo interesse, però, è palese. Nel corso di un dj set, con in consolle Gianmaria e Giacomo Urtis, Soleil ha dato il meglio di se scatenandosi in pista con un abito cortissimo che lasciava intravedere il sedere perfetto. Ai piedi dei provocanti camperos. La ragazza si è lasciata andare ad un ballo pazzesco e scatenato. A guardarle da lontano Giucas Casella, Manila Nazzaro e Alessandro Basciano. Quest’ultimo era praticamente ipnotizzato dall’influencer. In pista con lei anche Sophie e Lulù.

LEGGI ANCHE -> Basciano si dichiara a Soleil, lei lo respinge e lui la distrugge: “Non è vero che sei innamorata”

Anche Manila se n’è accorta e proprio con lei, il neo concorrente, si è confessato. Aveva  quasi la bava alla bocca, stando ai commenti di alcuni fan del programma. Che nasca davvero una nuova coppia?

Impostazioni privacy