Gf Vip, Soleil parla nel sonno e Alessandro si sveglia di scatto “Lui reagisce così”

Con Soleil Sorge, la protagonista indiscussa del GF Vip, i colpi di scena non mancano mai. Durante la notte la vippona ha iniziato a parlare nel sonno e la reazione di Alessandro Basciano è diventata virale sul web: ecco cosa è accaduto.

Soleil Sorge e Alessandro Basciano
Soleil Sorge e Alessandro Basciano -Lettoquotidiano.it

Poche ore fa, sul web ha spopolato sul web un video che riguarda proprio Soleil Sorge e Alessandro Basciano. In questi ultimi giorni i due sono sempre più vicini e anche durante la notte non finiscono di sorprendere il pubblico: ecco cosa è successo.

GF Vip, Soleil Sorge e Alessandro Basciano: sempre più vicini

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno notato che c’è un certo feeling tra Soleil Sorge e Alessandro Basciano, infatti, nel corso della giornata, i due trascorrono tantissimo tempo insieme. 

Soprattutto la notte, dato che dormono nello stesso letto. A quanto pare sta nascendo un nuovo flirt, anche se la vippona è ancora delusa per il comportamento di Alex Belli che ha avuto nei suoi confronti. L’attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno avuto un rapporto molto speciale, infatti, più volte Soleil ha dichiarato che non si trattava di una semplice amicizia. 

Ma ora l’ex gieffino è tornato da sua moglie Delia. Inutile dire che la vippona italo americana ci è rimasta davvero male.  Ma ora sembra aver dimenticato tutto, grazie anche alla presenza del nuovo concorrente Alessandro Basciano: scopriamo cosa è accaduto nelle scorse ore tra i due. 

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli geloso pazzo di Soleil: attacca brutalmente Alessandro | “Sta rosicando”

Soleil parla nel sonno: la reazione di Alessandro Basciano

I più attenti avranno sicuramente notato la forte intesa che c’è tra Soleil e Alessandro, infatti, dopo tre giorni dall’ingresso dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, hanno già dormito insieme. 

Addirittura, durante la notte si sono abbracciati dolcemente. Ma nelle scorse ore non è capitato nulla del genere e in un video diventato virale sul web abbiamo assistito ad una scena davvero divertente. 

GF Vip, Alessandro Basciano e Soleil Sorge
GF Vip, Alessandro Basciano e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Soleil, mentre dormiva ha cominciato a parlare nel sonno. Alessandro, che le stava accanto, si è accorto di ciò ma si è spaventato. Infatti ha alzato la testa per capire cosa stava accadendo.

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? E’ giovanissima | Gli hater: “Sembra Vladimir Luxuria” 

Il filmato ha divertito milioni di persone e siamo sicuri che i due ci stupiranno davvero tanto. Senza dubbio, nella puntata di stasera Alfonso Signorini non perderà l’occasione per parlare del loro rapporto. 

 

Impostazioni privacy