Soleil confessa tutto: “Ho un problema all’inguine” | Nessuno se lo aspettava

Nelle scorse ore, Soleil Sorge ha fatto preoccupare i telespettatori e soprattutto gli altri concorrenti della casa a causa di un malessere che sembrava essere serio, ma è accaduto l’impensabile: scopriamo di più.

Soleil dolore inguinale
Soleil e il dolore inguinale – lettoquotidiano.it

Durante una serata tranquilla, Soleil Sorge ha rivelato di aver avvertito un certo malessere all’inguine. I concorrenti si sono davvero preoccupati ma alla fine è accaduto ciò che nessuno avrebbe mai immaginato.

GF Vip, il “malessere” di Soleil

Senza dubbio Soleil Sorge è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer ha dimostrato in diverse occasioni di essere una concorrente super agguerrita.

E’ una ragazza dal carattere molto forte e dominante, anche se dietro a questa corazza si nasconde un animo sensibile e buono. E’ stata protagonista di diversi litigi e ha fatto parte del triangolo amoroso più discusso di sempre, quello formato da lei, Alex Belli e sua moglie Delia Duran. 

Insomma, in questi ultimi mesi è stata al centro dei momenti più importanti e criticati della Casa del Grande Fratello Vip. Lei ha sempre la battuta pronta e le sue “uscite” diventano subito virali sul web. 

Nelle scorse ore, Soleil Sorge ha svelato di avere un problema molto serio ma dopo qualche istante ha raccontato la verità sul suo malessere, il pubblico e i concorrenti non se lo aspettavano proprio: scopriamo di più. 

Soleil Sorge
Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli non riesce a dimenticare Soleil: la romantica dedica | Delia furiosa

Tutta la verità sul suo problema all’inguine

Poche ore fa, sul web ha spopolato un filmato che riguarda proprio la seguitissima ma anche discussa Soleil Sorge. Come saprete già, lei ha sempre la battuta pronta ed è proprio per questo il pubblico la ama. 

Potrebbe interessarti anche: Soleil e Delia condividono un altro uomo oltre ad Alex: lui è famosissimo

Durante una serata tranquilla al GF Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato agli altri concorrenti di avere un problema: “Ho un problema all’inguine”. I vipponi si sono un attimo preoccupati, ma lei ha continuato dicendo: 

“Ho le pa**e girate.”

https://twitter.com/catiuz92/status/1473404996767125511

Insomma, Soleil era molto nervosa e per manifestare il suo nervosismo ha usato un’espressione un po’ colorita ma che ha divertito tantissimo il pubblico, infatti, in pochissimo tempo la scena è diventata virale sul web. 

Impostazioni privacy