Alex Belli non riesce a dimenticare Soleil: la romantica dedica | Delia furiosa

All’interno della Casa del GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge hanno stretto un legame importante, ma nonostante le incomprensioni, l’attore non riesce a dimenticarla: la dolce dedica. 

Alex dedica a Soleil
La dedica di Alex a Soleil – lettoquotidiano.it

Alex Belli e Soleil Sorge sono i protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Malgrado lui sia stato squalificato dal reality di Alfonso Signorini, i riflettori non si sono ancora spenti su di lui. Nelle scorse ore l’attore ha pubblicato una dedica sui social: scopriamo cosa ha scritto.

Alex Belli e Soleil Sorge, sono ancora inseparabili

Nessuno poteva immaginare che tra Alex Belli e Soleil Sorge potesse nascere un legame così forte. Anche se ora il loro rapporto è giunto al capolinea è impossibile dimenticare quello che c’è stato. 

I due hanno fatto sognare milioni di telespettatori con la loro storia, ma l’attore durante un confronto con sua moglie Delia, ha deciso di abbracciarla, quindi ha violato le regole del distanziamento anti-Covid ed è stato immediatamente squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. 

Purtroppo, la delusione è stata tanta per Soleil Sorge. Ma a distanza di qualche giorno sembra aver ritrovato il sorriso grazie anche all’ingresso di un nuovo concorrente, Alessandro Basciano. 

Alex ha manifestato un po’ di gelosia nei confronti del ragazzo, infatti, nella puntata di ieri c’è stato anche un piccolo scontro tra i due. Ma nelle scorse ore, i fan più attenti non hanno potuto non notare la dedica che l’attore ha scritto sui social: scopriamo di più.

La romantica dedica sui social

Come in molti sapranno, l’attore di Centovetrine è molto attivo sul suo profilo social. Ogni giorno pubblica foto e Instagram Stories, soprattutto con sua moglie Delia Duran. Ma proprio poche ore fa ha condiviso un’immagine che ha attirato l’attenzione dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Nella foto si vede lui immerso nella natura sopra un cavallo e nella didascalia ha scritto una frase che sembrerebbe proprio un chiaro riferimento ad Alessandro Basciano, il nuovo flirt di Soleil Sorge:

Cammina con le tue gambe, ci vediamo presto.”

Alex Belli sembra davvero infastidito dal rapporto che si è creato tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la vippona italo americana e questo post sarebbe l’ennesima conferma della sua gelosia, sicuramente Delia Duran non sarà affatto contenta.  

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge -Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy