Delia Duran saluta il marito in carcere e si intasca tutti i soldi: “Più ricca di Alex”

Non è un periodo facile per Delia Duran, dopo quello che è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip ha dovuto affrontare anche un problema legale non da poco: scopriamo cosa è accaduto.

Delia Duran assolta e marito in carcere
Delia Duran saluta l’ex marito, assolta – lettoquotidiano.it

Recentemente Delia Duran, è finita al centro del gossip perché suo marito Alex Belli si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 6 e ha stretto “un’amicizia speciale” con Soleil Sorge, creando così il triangolo amoroso più discusso di sempre. Ma oltre a questa difficile situazione è stata impegnata con un problema legale molto serio.

Delia Duran, chi è l’ex marito

Marco Nerozzi, conosciuto per essere l’ex marito di Delia Duran, attuale compagna di Alex Belli. I due hanno vissuto un amore molto travagliato durato per ben 8 anni, infatti, non sono mancate le varie accuse nei diversi salotti televisivi, davanti a milioni di telespettatori.

La vita privata dell’uomo è sempre stata sotto i riflettori, soprattutto dopo le pesanti accuse che si sono rivolti reciprocamente. In particolare, l’ex marito di Delia avrebbe aggredito la coppia. 

Ma lui a “LIVE – Non è la D’Urso” ha smentito totalmente le dichiarazioni della  compagna di Alex Belli, rivelando anche che lei sarebbe manipolata dall’attore di “CentoVetrine”.

Potrebbe interessarti anche: Soleil e Delia condividono un altro uomo oltre ad Alex: lui è famosissimo

Di Marco Nerozzi non sappiamo molto, dato che ha sempre cercato di tutelare al massimo la sua privacy, anche se è stato per molto tempo protagonista di diverse vicende di cronaca rosa. Ora però, insieme alla sua ex moglie è finito di nuovo al centro dell’attenzione per un problema legale molto serio: scopriamo cosa è accaduto poco fa. 

Delia Duran e Marco Nerozzi
Delia Duran e Marco Nerozzi -Lettoquotidiano.it

L’accusa di riciclaggio

La modella venezuelana insieme al suo ex marito, erano accusati di riciclaggio per aver nascosto ben 2 milioni di euro in un conto bancario di San Marino. Un fatto accaduto durante la loro relazione, quindi nel 2010/2012. 

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli, per farsi perdonare da Delia ha speso una montagna di soldi: “Roba da pazzi” 

Ma non è finita qui, perché l’accusa sarebbe molto più grave, dato che il denaro proverrebbe dalla prostituzione. La sentenza è arrivata e Marco Nerozzi è stato condannato a 4 anni e 2 mesi e dovrà pagare 4 mila euro di multa, invece Delia Duran è stata assolta

Delia Duran
Delia Duran -Lettoquotidiano.it

In molti si sono chiesti, che fine hanno fatto tutti quei soldi? Alcuni hanno pensato che se li fosse presi tutti Delia ma non è così, perché il denaro è stato giustamente posto sotto sequestro.

Impostazioni privacy